Jump to content
Pietro Curti

Realizzazione Manuale Demetra Giunti

Recommended Posts

Complimenti per la vostra straordinaria collaborazione nella realizzazione del manuale dei funghi :clapping::clapping: io quando sara' disponibile ne faro' richiesta e se a qualche mio amico interessa saro' felice di prenotarglielo.

tantissimi saluti da Angelo :hands49:

SIETE STATI BRAVISSIMI :197:

Pensavo di portarmi in Val di Fiemme le 340 pagine stampate dal CD di produzione AMINT, ma vedo con molto piacere che la casa Editrice AMINT ha cominciato una vera produzione editoriale.

Continuate così, siete davvero in gamba. Vi comunico che io l'ho già ordinato in libreria.

Un grande saluto ci vediamo a settembre in Val di Fiemme

:hands49::hands49:

Graziano Lomazzo

A breve, come già comunicato in precedenza, saremo noi stessi come AMINT ad essere rivenditori dei nostri libri, abbiamo concluso un accordo con l'Editore, stiamo per allestire uno shop virtuale ed in vetrina non mancheranno certo le nostre produzioni editoriali, ciao a tutti, :thumbup:

Piero

I tempi sono finalmente maturi :145:

Il testo è disponibile per l'acquisto su Shop A.M.I.N.T.

A breve, come già comunicato in precedenza, saremo noi stessi come AMINT ad essere rivenditori dei nostri libri, abbiamo concluso un accordo con l'Editore, stiamo per allestire uno shop virtuale ed in vetrina non mancheranno certo le nostre produzioni editoriali, ciao a tutti,  :thumbup:

Piero

:clap::clapping::clap::clapping:

E vai Pres....vendiamo...vendiamo...daltronde è tutta roba buona e noi siamo i migliori sul mercato e poi facendoci pubblicità è ancora meglio,sperando che altri soci facciano un pò di volantinaggio....ma mi pare che siano un pò stitici....su ragazzi animo...è convenienza di tutti :145::145:

:hands49: Marika

Un ottimo strumento per continuare ad educarmi e a farlo con i miei figli aspetto con impazienza e intanto ringrazio il Presidente e quanti hanno collaborato :clap::clapping::good: