Jump to content
Guest

That's Me

Recommended Posts

Fikissimooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con tutti i capelli però :P

mari :D

Io lo trovo belloccio, dico la verità. Concordo tuttavia sull'eliminazione del barbino in mezzo al mento che fa un po' mefistofele :eek::eek: .

anche Gambr però sembra molto fiko e mooolto romantico :flowers::flowers: . Non ti pare?

Mi sa che adesso quando mi aiuta a determinare un fungo mi emoziono :145:

:blush21nx: : annamaria

Guest gambr
anche Gambr però sembra molto fiko e mooolto romantico  :flowers:  :flowers:  . Non ti pare?

:194:

Mi sa che adesso quando mi aiuta a determinare un fungo mi emoziono  :145:

Beh, intanto mi sono emozionato io.... :blush21nx:

Grazie, ma ovviamente ho messo una delle foto migliori. :D Chissà che un giorno non riesca finalmente a incontrarmi dal vero con gli amici del forum! ;)

Ciao

Gianni

:eek: Noooooooo... e pensare che fino a questo momento mi era sfuggito questo Topic!!! :wall: Errore imperdonabile...questo me lo debbo mettere bene in evidenza hai visto mai... :194:

Per Salvatore... :066: ma una volta non mi avevi detto di essere timido??? :eek: "alla faccia"...sempre la tua si ben inteso!!! 'nantro po' me fai le sfilate!!! :harhar:

Per Gambr...ok da oggi in poi tutto il pubblico femminile è tuo...ovviamente per le determinazioni... :P:Jumpy: Comunque è un piacere dare finalmente un volto ad una persona che si conosce solo via telematica e telefonica!!!

Bravi Bravi continuate così!!!

:angel15:

:hands49: Mauro

Guest
Per Salvatore... :066: ma una volta non mi avevi detto di essere timido???  :eek: "alla faccia"...sempre la tua si ben inteso!!! 'nantro po' me fai le sfilate!!!  :harhar:

:hands49: Mauro

Per telefono... :D

:bye:

Ma guarda te cosa mi ero perso!!! :D

Un applauso a Salva :clapping::clapping: per aver portato allo scoperto Gianni Gambr, a cui abbiamo finalmente dato un volto!

Bene adesso durante le identificazioni di tutte 'ste russulacce non ho più solo un riferimento virtuale :good:

Tom :):bye:

Guest
Ma guarda te cosa mi ero perso!!! :D

Un applauso a Salva  :clapping:  :clapping: per aver portato allo scoperto Gianni Gambr, a cui abbiamo finalmente dato un volto!

Bene adesso durante le identificazioni di tutte 'ste russulacce non ho più solo un riferimento virtuale :good:

Tom :)  :bye:

Grazie grazie :D

:bye: