Vai al contenuto
Pietro Curti

Sistematica E Tassonomia, Commenti E Discussioni

Recommended Posts

:thumbup: Paolo...grazie mille per questo tuo prezioso aiuto per eliminare gli ultimi...refusi!!! :whistling: Purtroppo letto e riletto ma qualcosa sfugge sempre. :furious:

Per la seconda parte...non ci sono ancora previsioni, molto dipenderà dalla disponibilità di tutti nostri collaboratori...scendendo la piramide si "allarga" e i contenuti crescono esponenzialmente!!! Siamo comunque già al lavoro per lo schema strutturale... :whistling:

:hands49: Mauro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:145: AMMAZZA! Che lavoro superlativo! Al di là dell'interesse scientifico e della chiarezza espositiva, è un piacere girarci dentro e giocare con gli hyperlink. :296:

Complimenti! A quando la prossima puntata? :Jumpy:

:hands49: Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:145::145: Complimenti ragazzi :0123:

Straordinario lavoro di squadra :145: è un documento molto molto interessante per tutti :good:

Ciao Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

vorrei fare i miei complimenti al sito per le stupende foto, per la somma conoscenza micologica di tutti i partecipanti al forum e soprattutto per l'immensa passione che traspare in ogni commento, fotografia e tanto altro ancora. mi avete fatto appassionare cosi' tanto a quaesta scienza che ormai non poso piu' fare a meno di visitare quotidianamente questo sito che definire stupendo sarebbe riduttivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmplimenti!!Ho avuto sempre un debole per la Sistematica!!! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti