Jump to content
Guest

Questo Invece Sono Io...mav1272...

Recommended Posts

Guest
:abbello:

D' accordo che non sei come Elisabetta,  :abbello: ma almeno i luoghi dove sono state fatte le foto potresti dirli....

ciauuuuuuuu

Gianni

:D

Questo perchè l'attenzione di Titto va su altre parti della foto :D

:D

:bye:

PS. Vabbè dai che sei un figo ;)

Caro Silvio!!!!

sono contento che Elisabetta ti abbia stanato! Cosi' magari ci posti qualche uccellino.... :145:

Io per tantissimi anni sono andato in vacanza a Mazzin, sempre in Val di Fassa. Subito dopo Vigo andando verso Campitello...

Ho anche camminato un po' dappertutto in quella zona...mi ricordo che non avevo ancora 10 anni ed il papa' mi portava da Mazzin su per la val di Udai verso il Passo di Donna facendo poi il giro Antermoia, Vaiolet, Ciampedie e di nuovo a Mazzin tutto senza altri mezzi di trasporto che le gambe...

Bei posti....(e quanti funghi si raccoglievano 30 anni fa...)

Ciao, Orionmax

Wait wait wait...

ho sentito le orecchie fischiare parecchio ed infatti mi avete tirato in ballo un bel po'.. ma che paragoni e paragoni, il ragazzo c'ha il fisico, altro che sissiliz!!!! :eek:

comunque devo dire che in questo forum mi sento davvero coccolata.. al prossimo raduno ci devo essere, anche se non darò un apporto fondamentale in quanto a determinazioni!

Complimenti Silvio da "Elisabetta in persona"!!!! :D

:hands49:

Guest

eheheheheh....ancora 5 pagine di post è ho raggiunto il successi di Elisabetta! :194::194::194:

Comunque, un grazie a tutti per l'accoglienza, anche dopo aver rivelato le mie fattezze!

Per Orionmax:

come facilmente puoi intuire, visti i 18 anni di frequenza ininterrotta, sono innamorato perso della Val di Fassa....boschi...silenzi...animali...pesca...vie ferrate....ecursioni varie e.....ovviamente funghi! Anzi a tal proposito allego qualche foto di raccolte in val di Fassa-Fiemme (soprattutto nella mitica Valmaggiore): se a volte le quantità potranno sembrare esagerate, in realtà tutto è stato fatto secondo le regole (permessi, quantità per persona ecc., ecc.), anche perchè, fortunatamente, i controlli della Forestale sono puntuali e frequenti!

Un caro saluto a tutti,

Silvio

post-4457-1161799930.jpg

Guest

Ammazza :thumbup:

E che posti splendidi... :00015014:

Una bacchettata però...nei cesti ci sono dei neonati :bangin: poverazzi :(

:bye: