Jump to content
Sign in to follow this  
Marika Ligure

La Mia Avventura In Amint....

Recommended Posts

Posto qui se no negli altri posti mi linciano per quanto sarà lunga la cosa :194:

Di solito le belle storie iniziano così:"C'era una volta...."la mia inizia"Aprendo la cronaca locale leggo un articolo che parla di un raduno di appassionati di funghi e fiori che si svolgerà il 2 aprile 2005 in quel di Nava,aperto a tutti..."in casa ci si guarda in faccia e scappa il dito sulla tastiera al prefisso 333xxxxxx,mi risponde una signora gentilissima che mi dice che il Sig.Curti sta guidando alla volta del raduno,mi informo per bene e mi metto d'accordo che ci si vede là.Arriviamo presto il mattino del 2,fa un freddo becco :204: e il primo che incontro è Enrico con Ra che subito si fa incontro e si presenta,non conosciamo ancora nessuno.Poi piano piano iniziano ad alzarsi quelli che hanno dormito all'albergo e tra un convenevolo ed una presentazione Presidente raduna tutti per la foto ricordo

post-3243-1170524305.jpg

io non ho una grande digitale e non faccio foto ma nel bosco attacco a parlare subito con Miss Bocciotta e Colombina,marzuoli pochini,non è ancora il momento,ma al pranzo sociale faccio un paio di foto pure io giusto per far vedere in casa le persone che c'erano

post-3243-1170524698.jpg

Da qui parte la vera avventura :145: tornata faccio il versamento come socia senza pensarci troppo su,non ce n'era bisogno...sul mio vecchio pc monto la connessione e via...Piero mi configura e il gioco è fatto :clap: la mia prima uscita postata come socia AMINT la faccio alla ricerca del marzuolo e la prima ufficiale come membro dei Barberas a porcini

post-3243-1170525382.jpg