Vai al contenuto

Requisiti Minimi?


Recommended Posts

Guest Admin

Minimo Explorer 6 e Windows 98, meglio Explorer 7 e XP o Vista. Ci sono navigatori che usano altri prodotti alternativi, ma si tratta di gente esperta che sa bene come gestire tutte le situazioni di difficoltà che comunque si verificano, ciao, :thumbup:

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Minimo Explorer 6 e Windows 98, meglio Explorer 7 e XP o Vista. Ci sono navigatori che usano altri prodotti alternativi, ma si tratta di gente esperta che sa bene come gestire tutte le situazioni di difficoltà che comunque si verificano, ciao, :thumbup:

Piero

OK grazie Piero allora per il momento sono a posto IE7 e XP,per Vista fino a che non è testato bene lo lascio dov'è...

Marika

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
...al posto di IE7 ti consiglio vivamente Firefox :4kv8te3uv: ...

Non ero io ad avere problemi...cmq io mi trovo bene con IE7 ed ora un bel pc nuovo della Asus, con tutto maggiorato, non ho più nessun problema che mi dava il vecchio, anche se vado sempre con XP e non Vista ;)

 

Marika

Link al commento
Condividi su altri siti

...però torno a consigliarti Firefox al posto di InterDet Explorer 7........voi del mondo windows avete un sacco di problemi di virus in rete e Firefox ve ne risolve parecchi ;) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

...però torno a consigliarti Firefox al posto di InterDet Explorer 7........voi del mondo windows avete un sacco di problemi di virus in rete e Firefox ve ne risolve parecchi ;) ...

io ho già dei problemi di connessione adesso vado con il GPRS (molto lento e incostante)

e firefox molte volte mi dà errore nella trasmissione delle immagini...

chi sa perchè ???

 

ciao ..

 

ho un altro problema che non riesco a risolvere:

 

quando inserisco una discussione la prima immagine va bene...

poi quanto faccio un altro post e cerco di caricare un'altra immagine mi dice che lupload è fallito perchè l'immaginen è troppo grande anche se è meno di 200kb e questo perchè rimane attiva l'immagine precedente..

per caricare un'altra immagine devo chiudere tutto scollegami ed aspettare un po poi riaprire e caricare la nuova immagine, ne posso caricare due se la loro somma è inferiore a 250 kb .

 

non capisco da cosa deriva questa situazione :gruppoarcoiris_nero2:

 

ciao nino

Link al commento
Condividi su altri siti

...però torno a consigliarti Firefox al posto di InterDet Explorer 7........voi del mondo windows avete un sacco di problemi di virus in rete e Firefox ve ne risolve parecchi ;) ...

io ho già dei problemi di connessione adesso vado con il GPRS (molto lento e incostante)

e firefox molte volte mi dà errore nella trasmissione delle immagini...

chi sa perchè ???

 

ciao ..

 

ho un altro problema che non riesco a risolvere:

 

quando inserisco una discussione la prima immagine va bene...

poi quanto faccio un altro post e cerco di caricare un'altra immagine mi dice che lupload è fallito perchè l'immaginen è troppo grande anche se è meno di 200kb e questo perchè rimane attiva l'immagine precedente..

per caricare un'altra immagine devo chiudere tutto scollegami ed aspettare un po poi riaprire e caricare la nuova immagine, ne posso caricare due se la loro somma è inferiore a 250 kb .

 

non capisco da cosa deriva questa situazione :gruppoarcoiris_nero2:

 

ciao nino

Nino che tu possa caricarne solo 2 se la somma non supera i 250K è normale, quello è il massimo, cmq c'è qualcosa che non mi torna: cosa intendi faccio un altro post?, se replichi non la carica di certo, se invece fai rispondi te la deve caricare per forza, avendo una nuova pagina vuota di carico...non riesco a capire!

A me tutto questo non succede e mai mi è successo :blink:

 

Marika

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

apro una discussione e metto una foto .. ok

poi pigio su rispondi e quando vado a caricare una nuova foto nella risposta c'è ancora la foto precedente caricata..

se la cancello nella nuova risposta si cancella anche nella risposta precedente ...

e allora devo ricaricarla...

 

:martello2:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

apro una discussione e metto una foto .. ok

poi pigio su rispondi e quando vado a caricare una nuova foto nella risposta c'è ancora la foto precedente caricata..

se la cancello nella nuova risposta si cancella anche nella risposta precedente ...

e allora devo ricaricarla...

 

:martello2:

 

 

Nino quello che ti capita ha del magico, che accidenti di versione di navigtatore usi? Di stranezze ne ho sentite molte ma giuro mai una cosa così incredibile. :D

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza