Jump to content
Sign in to follow this  
Guest

un saluto a tutti

Recommended Posts

Guest

Non avevo visto questa sezione, sono giorni che giro per il sito con grande entusiasmo siete tutti meravigliosi e bravissimi :197: e colgo l'occasione per salutarvi tutti

Sono una appassionata di fiori anzi direi una malata :flowers: ma una pessima fotografa voi mi avete fatto venire una voglia matta di imparare ma forse sarà un pò difficile io vorrei che facesse tutto la mia piccola digitale (coolpix 2100) ma mi rendo conto che non è così :art00013: comunque bando alle chiacchiere questa sono iopost-8435-1181582463.jpg

ho sbagliato a mettere le foto sono una frana :martello2: posso rimediare? le foto si ripetono, ho messo replica invece dovevo mettere rispondi.....credo scusate spero di fare meglio la prossima volta. :whistling: anzi se mi aiutate è meglio :whistling:

ciao Greta, benvenuta :)

le foto vanno bene....vedrai che molti " malati" par tuo ti risponderanno presto :P

io ho un 'altra malattia difficile da curare .....................non esagerare con i chiodini ( Armillaria mellea) :whistling:

ciao

Massimo

Guest

Grazie Massimo sei troppo buono :thumbup: Io non esagero con i chiodini ma in mancanza di PORCINI.................

Sai ho imparato da piccola a cercare Porcini a Roccomonfina e una 10na di anni fa forse qualcuno in più (come passa il tempo) C'enerano molti ma ora.... :ranting: quando il periodo è buono sembra un ondata di BARBARI....

Ad Isernia ancora non ho imparato le zone e poi non ci vado spesso ma ora confido in qualche piccolo aiuto :00015014:

:hands49: Grazia

Guest

Ciao gianni e grazie per il benvenuto :hands49: mi sento un pò a disagio pensavo che le foto rimanessero nella sezione dedicata alle foto degli iscritti invece..... :blush21nx:

Guest
Benvenuta nello splendido gruppo Amint. :clapping:

Vedrai col tempo, imparerai moltissime cose. :thumbup:

Un saluto.

Luigi

:hands49:

Grazie Luigi per il tuo benvenuto :bye: sono sicura che mi sarete d'aiuto siete tutti fantastici :197: ho molto da imparare ma vi prometto che studierò :1:

APPROFITTO PER MANDARE UN SALUTONE A TUTTI[