Vai al contenuto

INFO GARMIN ETREX LEGEND


bizio.samp

Recommended Posts

ciao a tutti i fungaioli! :hands49::00015014::cheers::drunk:

sono un nuovo iscirtto e appassionato cercatore di funghi...approfitto di questo topic giusto per non aprirne un'altro...anch'io ero interessato la garmin etrex legend o al garmin geko...che ci potete dire?

premesso che i cartografici non mi intreressano per il momento e neanche bussole e altimetri (li ho già -_- )...l'unico motivo per cui vorrei comprare un gps è per essere certo di non perdermi e se possibile memorizzare alcuni punti (wayout?)

ciao marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti i fungaioli! :hands49::00015014::cheers::drunk:

sono un nuovo iscirtto e appassionato cercatore di funghi...approfitto di questo topic giusto per non aprirne un'altro...anch'io ero interessato la garmin etrex legend o al garmin geko...che ci potete dire?

premesso che i cartografici non mi intreressano per il momento e neanche bussole e altimetri (li ho già -_- )...l'unico motivo per cui vorrei comprare un gps è per essere certo di non perdermi e se possibile memorizzare alcuni punti (wayout?)

ciao marco

 

Ciao Marco, io ho preso l'etrex vista color e devo dire che è un ottimo strumento, ha una lunga autonomia (18 ore circa con 2 batterie)

cmq se vuoi solo uno strumento per nn perderti puoi prendere anche qualcosa di livello inferiore.

con il mio posso oltre che memorizzare 10.000 waypoint salvare diverse rotte e ha la memoria espandibile.

Poi so che hanno pubblicato un cd su sentieri montani alpini....

ciao Moc

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza