Jump to content
gianka

23° Raduno in Trentino con AMINT

Recommended Posts

:art00013: sono contentissimo per voi...................... :art00013: ma :art00013: .................... non tanto per me...................... :art00013:......... il prossimo anno se non posso permettermi di venire....... :art00013:......... faccio l'autostop fino a Bellamonte, improvviso una colletta solidale tra tutti i soci..... :art00013: ........ e faccio di nuovo l'autostop per Livorno...... :art00013:........mi sa che se non la smetto con i funghi..... :rasta4ui: faccio la figura del tossico.... :194:

Scherzi a parte se la mi bimba non avesse lavorato questo sabato......non mi sarei lasciato perdere un avvenimento del genere......sarò per Sassello....preparate le monetine......

PS: Marika te intanto annaffia a dovere...mi raccomando :italy29dr:

:hands49: Simone

Dimenticavo.....un bravissimi a tutti i partecipanti......e un GRANDISSIMI a Maurizio e Alessandro....che hanno portato in alto il nome della mitica TOSCANA..... :clapping:

PS Covinorubi stai attento..... ;) perchè Mocca mi ha dato un appuntamento per Venerdì.....io la terrei un attimino più d'occhio :eek::bustedcop3kk: .

Ciao

Dimenticavo.....un bravissimi a tutti i partecipanti......e un GRANDISSIMI a Maurizio e Alessandro....che hanno portato in alto il nome della mitica TOSCANA..... :clapping:

PS Covinorubi stai attento..... ;) perchè Mocca mi ha dato un appuntamento per Venerdì.....io la terrei un attimino più d'occhio :eek::bustedcop3kk: .

Ciao

Immagino!!!"Quella donnaccia" è insaziabile....ma di funghi!!!!! :00015014: penso che sia ormai all'ultimo stadio ...io sono ancora ubriaco e lui pensa già ai prossimi funghi!!!! :Jumpy:

Ciao e in bocca al lupo pere venerdì!!!

Rudi :hands40:

Ma che ciaccioni....e che linguacce!

siete peggio di Fabrizio Corona e &....

Vi meritereste un bel po' di formiche rosse nelle....mutande!

Vabbè allora beccatevi questo porcino appenninico di stamani appena fotografato e....mangiato!

post-6513-1189622265.jpg

Ma quando finiscono???

per oggi finiamo qua....

Diciamola tutta....Rudi dormiva con me....ma di giorno Alessandro se lo spupazzava nel bosco!

Le prove sono nelle foto che li ritraggono...fateci caso...erano sempre insieme.... :217:

ciao ciao Moc

post-6513-1189622650.jpg

Maligno di un Moc: eravamo assieme solo perché Rudi era in crisi di astinenza e io cercavo di tirarlo un po' su di morale facendogli credere che i funghi li trovava lui: in realtà (ma è un segreto) ero io che glieli mettevo davanti al naso...

Continuo con il diario.

Sabato 8 settembre. Ultimo giorno per funghi a Bellamonte. Faremo la zona della seggiovia da El Zirmo a La Morea. E soprattutto oggi è il giorno del MITICO PRANZO AMINT, che posterò in seguito.

Siamo in 4: i soliti porcinomani Moc-maurizio e Rudi a cui si associa Viver-Vittorio e il sottoscritto. Strategia: salire fino a La Morea (2000 metri) con la seggiovia e cercare porcini discendendo ai 1500 di El Zirmo

Prima della partenza vedo dal terrazzo della mia camera un figuro sospetto che si aggira dabbasso guatando con finto fare indifferente le vetrine dell’alimentari... che mai avrà in mente?

post-4417-1189623962.jpg

post-4417-1189623970.jpg

post-4417-1189623978.jpg

• Create New...

Important Information