sissiliz Report post Posted December 9, 2007 Devo a malincuore disdire la partecipazione al pranzo per via di un battesimo della figlia di cari amici... Avevo anche mezzo invitato anche un'altra coppia di amici... Pazienza! Eli tienili a bada tu! Daniele Che peccato Dani ci mancherete ma non preoccuparti... li tengo a bada io questi scalmanati! Share this post Link to post Share on other sites
Dan73 Report post Posted December 10, 2007 Devo a malincuore disdire la partecipazione al pranzo per via di un battesimo della figlia di cari amici... Avevo anche mezzo invitato anche un'altra coppia di amici... Pazienza! Eli tienili a bada tu! Daniele Che peccato Dani ci mancherete ma non preoccuparti... li tengo a bada io questi scalmanati! Grazie Sissi! Ah se non ci fossi tu... Share this post Link to post Share on other sites
Giovanni Satta Report post Posted December 10, 2007 ORDINE FINALE CALENDARI AMINT 2008 da consegnare al PRANZO Gevenni 3 copie Sissiliz 3 copie Ignazio 3 copie Efisio 4 copie Gio' Solinas 2 copie TOTALE: 15 copie gia' ordinate al gestore Gev PS: al piu' presto vi comunichero' il prezzo unitario comprensivo di quota per spese di spedizione . Share this post Link to post Share on other sites
Franco Sotgiu Report post Posted December 10, 2007 Riepilogo delle prenotazioni per il pranzo, confermano: Franklin 2 + 1b Sissiliz 1 Barigadu 1 Efisio Mereu 2 + 2b Gevenni 1 Giovanni Solinas 2 Attendiamo la conferma di:: Igc952??? Igni???? Giuliano Campus???? Per favore, prenotate urgentemente, abbiamo bisogno di dare il numero esatto all'agriturismo Franklin Share this post Link to post Share on other sites
igc952 Report post Posted December 10, 2007 Me ne stavo quasi dimenticando Confermo per tre persone Ciao a domenica Ignazio Share this post Link to post Share on other sites
Massimo Biraghi Report post Posted December 10, 2007 Me ne stavo quasi dimenticando Confermo per tre persone Ciao a domenica Ignazio ciao Ignazio e un saluto grosso da parte di mia moglie, naturalmente rivolto anche alla tua metà Massimo Share this post Link to post Share on other sites
Massimo Biraghi Report post Posted December 10, 2007 Devo a malincuore disdire la partecipazione al pranzo per via di un battesimo della figlia di cari amici... Avevo anche mezzo invitato anche un'altra coppia di amici... Pazienza! Eli tienili a bada tu! Daniele Che peccato Dani ci mancherete ma non preoccuparti... li tengo a bada io questi scalmanati! eh, Sissi, piano con il bastone, ........e non fare la brava, che non ti si addice Massimo Share this post Link to post Share on other sites
igc952 Report post Posted December 10, 2007 ciao Ignazio e un saluto grosso da parte di mia moglie, naturalmente rivolto anche alla tua metà Massimo Ciao Massimo, grazie e ricambia di cuore Ignazio Share this post Link to post Share on other sites
Giovanni Satta Report post Posted December 10, 2007 Confermo.....Calendari ordinati, spediti e in arrivo..consegna al Pranzo come stabilito . Ps: Ricordo che in occasione del Pranzo si procedera' anche alla raccolta delle firme per le Modifiche Statutarie discusse nel corso dell'Assemplea Ordinaria in quel di Corte Baccas al Raduno di Novembre Ovviamente per chi lo volesse fare... Gev Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted December 10, 2007 Riepilogo delle prenotazioni per il pranzo, confermano: Franklin 2 + 1b Sissiliz 1 Barigadu 1 Efisio Mereu 2 + 2b Gevenni 1 Giovanni Solinas 2 Attendiamo la conferma di:: Igc952??? Igni???? Giuliano Campus???? Per favore, prenotate urgentemente, abbiamo bisogno di dare il numero esatto all'agriturismo Franklin ciao Franklin, temo che anche stavolta non potrò incontrarvi ...sono a letto con febbre e in compagnia di una brutta tosse ...vi penserò... ...divertitevi tanto!!!!!!!! ciao a tutti...Giuliano Share this post Link to post Share on other sites