Jump to content
Franco Sotgiu

Pranzo Sociale di Fine Anno AMINT - SARDEGNA

Recommended Posts

:oldemo::204:

Riepilogo delle prenotazioni per il pranzo,

confermano:

Franklin 2 + 1b

Sissiliz 1

Barigadu 1

Efisio Mereu 2 + 2b

Gevenni 1

Giovanni Solinas 2

Attendiamo la conferma di::

Igc952???

Igni????

Giuliano Campus????

Per favore, prenotate urgentemente,

abbiamo bisogno di dare il numero esatto all'agriturismo

:hands49:

Franklin

ciao Franklin,

temo che anche stavolta non potrò incontrarvi :204: ...sono a letto con febbre e in compagnia di una brutta tosse :o ...vi penserò... :cheers::1::151::clapping: ...divertitevi tanto!!!!!!!!

ciao a tutti...Giuliano

..una vera disdetta :l5-doh01: ...stavolta eravamo quasi sicuri di poterti finalmente conoscere :nono:

:bye: Gev

:bustedcop3kk:ATTENZIONE :bustedcop3kk:

Comunico ai Soci presenti al Pranzo che, a causa dello sciopero nazionale degli autotrasportatori in atto, le copie del Calendario da consegnare al pranzo potrebbero non arrivare a destinazione in tempo utile per la consegna :113: .

Incrociate le dita.. :beg::papa:

Porto le mie prenotazioni per il pranzo da tre a quattro.

Richiamo però l'attenzione su un'altra possibile emergenza: il maltempo. E' infatti previsto già da sabato un netto calo delle temperature che si accentuerà nella giornata di domenica. Si parla già di abbondanti nevicate, anche a quote basse, nella zona nord occidentale e nel nuorese. Noi dovremo arrivare, mi pare, vicino ai mille metri e percorrere qualche decina di Km. di curve su asfalto ghiacciato ... brrrr.

Ora, non voglio fare il menagramo e mi auguro che le previsioni meteorologiche, da qui a quattro giorni (come spesso succede), vadano a modificarsi.

Speriamo bene.

Ciao

Ignazio

:bustedcop3kk:ATTENZIONE :bustedcop3kk:

Comunico ai Soci presenti al Pranzo che, a causa dello sciopero nazionale degli autotrasportatori in atto, le copie del Calendario da consegnare al pranzo potrebbero non arrivare a destinazione in tempo utile per la consegna :113: .

Incrociate le dita.. :beg::papa:

Il blocco dei trasporti e' terminato stasera....iniziate a sperare che il tempo rimasto basti per avere i calendari per il Pranzo :beg: :beg: :papa:

E possibile aggiungere una copia anche per me del calendario?

Nel caso vi ringrazio!

Ehhhhh....ve lo dissi io di muovervi :aufsmaul_2:

Purtroppo l'ordine e' gia' partito Federico e il pacco e' in volo....nel caso vediamo se qualche anima pia...ti cede una copia :beg::D

Si, anime pie, questi sono tutti nuragici, di pio hanno ben poco, meglio se ti affidi ad un gigantesco tsunami nella speranza che ne spazzi via qualcuno lasciando residuare qualche calendario. :D :D

Piero

Si, anime pie, questi sono tutti nuragici, di pio hanno ben poco, meglio se ti affidi ad un gigantesco tsunami nella speranza che ne spazzi via qualcuno lasciando residuare qualche calendario. :D :D

Piero

E vabbe'...vuol dire che per smentire la credenza popolare...se non ci dovessero essere copie in esubero....gli cedero' una delle mie copie :harhar:;)

Anch'io auguro agli amici sardi una giornata indimenticabile in ottima compagnia!

Un caro saluto dalla Liguria

:hands49: Marika

• Create New...

Important Information