Jump to content
Franco Sotgiu

Pranzo Sociale di Fine Anno AMINT - SARDEGNA

Recommended Posts

Porto le mie prenotazioni per il pranzo da tre a quattro.

Richiamo però l'attenzione su un'altra possibile emergenza: il maltempo. E' infatti previsto già da sabato un netto calo delle temperature che si accentuerà nella giornata di domenica. Si parla già di abbondanti nevicate, anche a quote basse, nella zona nord occidentale e nel nuorese. Noi dovremo arrivare, mi pare, vicino ai mille metri e percorrere qualche decina di Km. di curve su asfalto ghiacciato ... brrrr.

Ora, non voglio fare il menagramo e mi auguro che le previsioni meteorologiche, da qui a quattro giorni (come spesso succede), vadano a modificarsi.

Speriamo bene.

Ciao

Ignazio

Eeeeeehhhhhh...Ignazio aveva ragione....il maltempo incombe...si parla di strade innevate e condizioni climatiche che andranno a peggiorare nelle prossime ore :(

La buona notizia e' che stmane ho ritirato personalmente i Calendari nella sede di SDA ;)

Speriamo che domani non ci siano problemi con la viabilita' :204:

:bye: Gev

37,7° di febbre :stretcher::art00013:

Credo che quest'anno sia destino che non riesca ad incontrarvi :wall::wall::wall:

Non so che dirvi....ho veramente le scatole girate...neanche un'escursione in tutta la stagione....vabbè.... :nono:

Chiedo solo la cortesia, ove si rendesse disponibile anche per me una copia del calendario, se qualche anima pia della zona di Cagliari può prenderla con sè al fine di poterci incontrare nei prossimi giorni.

Che dire, buon divertimento e buona giornata...

Ciao a tutti

un grandissimo augurio a tutti i componenti il gruppo della Sardegna per il vostro pranzo di domani,

e i miei auguri di BUON NATALE e felice ANNO NUOVO a tutti voi

carissimi saluti da Asti

:hands49::hands49: da Angelo

:natale02::natale02::natale02:

Bene..iniziamo con qualche foto del Pranzo :)

Anche in Sardegna...condizioni meteo proibitive....strade innevate, ghiaccio e temperature sotto zero :204: ...ergo l'escursione prevista prima del Pranzo..e' stata ovviamente ...rimandata :D

Io e Sissi...il gruppo di Sassari...arriviamo abbondantemente in ritardo..complici impegni e ghiaccio :113:

E al nostro arrivo...la badna ha gia' iniziato a ...gozzovigliare :D

Per chi era presente al Raduno di Novembre...l'agriturismo scelto era esattamente quello di Santu Lussurgiu dove parcheggiavamo le auto :whistling:;)

post-4257-1197896026.jpg

• Create New...

Important Information