Jump to content
Franco Sotgiu

Pranzo Sociale di Fine Anno AMINT - SARDEGNA

Recommended Posts

Un Saluto ed un ringraziamento particolare al Tiran....ehm...Presidente :bleh: ...per la....dolce sopresa che ci aspettava nell'Agriturismo ;):36:

Ed ecco la dolce sorpresa fattaci trovare al nostro arrivo dalla signora dell'agriturismo dietro precise raccomandazioni transcontinentali.

Grazie Piero, è stato un pensiero molto carino e come vedi ... molto gradito. Niente di meglio, per allontanane il gelo, che alcuni dolcetti accompagnati da un bicchierino di profumatissimo moscato (solo per gli adulti).

Ciao

Ignazio

post-3127-1197907127.jpg

sta a significare muoviti che sei lento oppure .... firma o ti meno?

...credo un giusto mix tra la prima e la seconda.. :194: :194:

:bye: Gev

e sempre bello, vedere attorno ad un tavolo, gente contenta

ed in amicizia, un caro saluto a tutti voi ed un sacco di auguri

per un sereno natale ed un felice anno nuovo.

:hands49: gianni :natale02::natale02::natale02:

sta a significare muoviti che sei lento oppure .... firma o ti meno?

...credo un giusto mix tra la prima e la seconda.. :194: :194:

:bye: Gev

Vedo che anche lì le"intimidazioni"sono servite :aufsmaul_2::194: e che avete anche voi spazzolato i piatti =AMINT=Associazione Mangioni Italiani Niente Tralasciano

Un sincero augurio di buone feste a tutti i soci Sardipost-3243-1197909521.gif

:hands49: Marika

Un abbraccio a tutti, vedo che non vi siete fatti mancare nulla, del resto sono ancora freschi i ricordi dei pasti pantagruelici fatti nella vostra stupenda isola, auguroni a tutti per serene festività, per un Felice Natale e per uno scoppiettante Anno Nuovo, ciao, :thumbup:

Piero

che bella tavolata ragazzi, inevitabile il ricordo dei bei giorni passati con voi, la vostra terra mi è rimasta nel cuore così come tutti voi

un abbraccio grande grande.

ciao

Massimo

un salutone a tutto il gruppo dei Sardi che vedo sempre in forma! Mi unisco al commento di Max, il ricordo del raduno in Sardegna è ancora vivo e piacevolissimo per la bellissima compagnia che abbiamo conosciuto... riorganizzate il prossimo anno, vero? ;)

complimenti per la bella giornata!!!

Tom :)

Quello che mi manca nella mia frequenza in AMINT è appunto un pranzo di fine anno con i soci del sud profondo......ma tempo al tempo!

Nel frattempo, intrufolandomi nei vari post dei vari pranzi di fine anno di AMINT, sfogliando con interesse ogni scheda, mi sono trovato immerso nell'atmosfera creata dalla passione degli intervenuti, facendomi rivivere in prima persona gratificanti eventi. Grazie a voi tutti.

Termino con gli auguri di trascorrere delle meravigliose feste per ritrovarci tutti quanti in un prosperoso 2008 pieno di allegria e funghi.

:natale02:

:hands49: , Antonio

:hug2::hug2::hug2:

Sì, davvero un bel pranzo!

Il Tutorone e i soci sardi non si smentiscono mai, bello ritrovarsi e ottima la compagnia! :151:

oltretutto anche se il freddo e la neve hanno rischiato di farci rimanere bloccati per strada, il paesaggio invernale dei boschi innevati era davvero splendido! :thumbup::204:

Un abbraccio anche a tutti gli amici che non erano con noi fisicamente ma con il pensiero, un grazie al presidentone per il dolce pensiero :flowers:

alla prossima

:36:

Eli

• Create New...

Important Information