Jump to content

Recommended Posts

ciao gian battista..benvenuto nel forum.. :)

complimenti per la scheda ed immagini.. :thumbup:

:hands49: gianni

Benvenuto nel nostro forum, Gian Battista!!!!

Tra l'altro ti chiami come me..... ;)

Ottima scheda con immagini altrettanto belle e significative.:thumbup:

:) Gianni

milanese della Teverina

Ciao Gian Battista :)

Benvenuto nel Forum, belle foto e bella scheda, complimenti. :clapping:

Le tue foto starebbero bene nella sezione della flora mediterranea dove io ed altri diamo una mano al gran lavoro di Luirig. se ti fà piacere puoi mettere li i tuoi prossimi interventi.

A Videzzi Giò :hands49:

Un caro saluto a tutti!

Mi dispiace, Franklin, doverti dire che il 16, avendo già programmato improrogabilmente una escursione, non potrò essere al pranzo, ma non mancherà sicuramente l'occasione di poterci incontrare!

Complimenti anche a te, Giovanni! Purtroppo mi sono un po' disorientato, gironzolando qua e la tra le diverse sezioni dei forum.... erroneamente ho inserito la mia prima scheda (quella della Psoralea morisiana) nella sezione delle Apuane, e Pietro (Curti) me l'ha gentilmente spostata in quella sulla segnalazione di piante spontanee, per cui ho continuato ad inserire qualche altro contributo in quest'ultima! Mi sento un po' a disagio a cambiare nuovamente sezione! Se, comunque, non crea fastidio a nessuno avere miei contributi sparsi tra un forum e l'altro, posso volentieri lasciare del materiale anche nella sezione dedicata alle piante mediterranee! :cheers:

A nos vider kin salute, Gian Battista :hands49::207:

• Create New...

Important Information