Jump to content
Sign in to follow this  
Pietro Curti

Diretta RAI UNO Funghi del 28 Settembre 2002

Recommended Posts

Grazie ragazzi, felice dui piacervi in diretta TV. Non vi dico il caos che c'era in quello studio televisivo, è stata una bella esperienza anhe se ricca di stress dovuto ad una organizzazione non certo impeccabile (quella mattina non si è nemmeno fatto vedere lo scenografo e la scaletta con tappetino verde con i funghi freschi e secchi l'ho dovuta montare all'ultimo secondo utile da solo).

Ho provato il giorno prima l'intervista solo con Lubrano, l'Azzariti e la Maresci le ho viste la prima volta a pochi secondi della diretta, certamente loro per i grandi impegni che hanno sono abituate a lavorare in questo modo, per me era tutto diverso, essendo la prima diretta su RAI UNO, comunque, credo di essere riuscito a superare l'impegno im modo egregio. :thumbup:

Pietro

E bravo il nostro Pres :thumbup: intervistato anche da Lubrano...lì eri ancora in versione :rasta4ui:

Bella sorpresa nella calza stamattina,ma come si fa a scaricarlo?

:hands49: Marika

Che scema :l5-doh01: tasto dx salva come

Edited by Marika

:hands49: Piero complimenti,direi che te la sei cavata eccelentemente ,credo che stare in uno studio davanti alle telecamere e parlare a centinaia di migliaia di telespettatori sia una forte emozione... :cheers: molto interessante questo spazio che hai aperto dedicato ai video, avra sicuramente successo,visto i personaggi che circolano nell'associazione (barberas - toscanacci ecc...)mi sa che ce ne faran vedere delle belle :hands49: LUIS :eek:

Bella sorpresa Presidente!!!! :smartass:

Oscia che figurino.... sembri un ballerino di flamengo Piero!!! Qundi non solo a noi umili adepti cresce la panzotta he he!!!! :194::rasta4ui:

Rudi :cheers:

avra sicuramente successo,visto i personaggi che circolano nell'associazione (barberas - toscanacci ecc...)mi sa che ce ne faran vedere delle belle

Mi sto già organizzando....ho creato il mio account su "you tube" dove poi inserirò i filmati delle escursioni Barberas....magari riprenderò Lord Jaan in diretta mentre trova uno di quei pagnocconi che ci ha proposto nei suoi post :thumbup:

Devo fare qualche prova e capire come convertire i filmati in formato digitale perchè non l'ho mai fatto.

Comunque la mia videocamera posso attaccarla al pc attraverso la presa firewire del pc.

Mi allenerò facendo qualche tentativo....Marco.

Bella sorpresa Presidente!!!! :smartass:

Oscia che figurino.... sembri un ballerino di flamengo Piero!!! Qundi non solo a noi umili adepti cresce la panzotta he he!!!! :194::rasta4ui:

Rudi :cheers:

Rudi, sono esattamente 15 Kg in meno o 40/50 sigarette in più. I due elementi sono inversamente proporzionali, se fumi stai leggero e crepi con il tumore, se non fumi ingrassi e crepi con l'infarto, insomma comunque la mettiamo finisce sempre male. :194:

Piero

P.S.

bravo Marco, dagli sotto con i video di Lord, risparmiaci quelli di quando si apparta nel bosco. :D

Parli dei momenti in cui si apparta con la bottiglia? :194:

a parte di scherzi...prometto che metterò solo filmati riguardanti i funghi e non quelli del natale con zia Carolina :lol: