Vai al contenuto

Barlia robertiana


Recommended Posts

Straordinariamente belle! :bowtothefox7mw:

Come fai a farle venire così ferme? Usi il cavalletto? :frantic4yc:

:hands49: GB

GB l'ho detto all'inizio che per la prima volta in vita mia e da quando l'ho comprato,ho usato il cavalletto e fatto le foto in manuale con autoscatto,di solito non lo uso ma visto che c'era mio papà gliel'ho fatto portare a lui,pesa troppo portarsi lo zaino fotografico e lui appresso che fa da solo Kg1,900 anche se ha il vantaggio di portare 5kg di materiale e di abbassarsi fino a terra,mi ci vorrebbe un carretto da golf :194:

:hands49: Marika

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Marika per le foto, per il solito motivo del peso mi ostino a non usare cavalletto e poi quando scarico ho le sorprese. Le tue foto di Barlia mi hanno dato la certezza che oggi sull'isola Palmaria ho individuato un paio di esemplari appunto di Barlia (tra le altre cose è un'orchidea che non viene data sull'isola!) ma, l'ho potuta vedere soltanto da lontano perchè si trovava sul terrapieno del forte presente sulla sulla sommità dell'isola, posto irragiungibile. Ciao Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Marika per le foto, per il solito motivo del peso mi ostino a non usare cavalletto e poi quando scarico ho le sorprese. Le tue foto di Barlia mi hanno dato la certezza che oggi sull'isola Palmaria ho individuato un paio di esemplari appunto di Barlia (tra le altre cose è un'orchidea che non viene data sull'isola!) ma, l'ho potuta vedere soltanto da lontano perchè si trovava sul terrapieno del forte presente sulla sulla sommità dell'isola, posto irragiungibile. Ciao Angelo

Ciao Angelo,almeno là stanno tranquille,le mie sono su di un ciglio stradale dove ci scorrazzano auto e mountainbike,solo un paio sono al sicuro da ruote ma non da mani fameliche :angry:

:hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza