Vai al contenuto

ringraziamento


Recommended Posts

Salve.

questo post e' finalizzato a ringraziare tutti gli amici amintini(e),tanti, che si sono gentilmente premurati perche' possa fare qualche foto

decente,sia in fase di scatto foto da digit sia per trasferimento della stessa a computer e quindi in sito Amint-

Sino ad oggi con successo pressoche'nullo per quanto la prima fase(foto da digit),con un certo successo per quanto riguarda lo scaricamento immagini in Amint.

Quindi facendo tesoro di quanto mi e' stato suggerito mi rendo conto che il primo problema e' quello di scattare una foto a soggetto vicino(fungo)in modo sufficiente chiaro....

Il che ,per

me,e' presto detto,ma non fatto.

Cio premesso mi metto da parte fino a quando non saro' in grado di fare qualche bella immagine..seguira' quindi il silenzio foto da parte mia ....ma,amici,nel momento in cui tornero' vedro' di rendere giustizia all'mmagine dei funghi ritratti ,in modo che essi stessi non abbiano rammarico di essere cosi' miseramente rappresentati nelWeb.. :bye::bye:

Hans

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti auguro un profiquo ritiro...ma che non diventi una clausura :whistling:

Io accetto anche foto un po' così e così pur di vederti in Forum.

Ciao Giulaino

......intant in anteprima assoluta ,salvi diritti d'autore,dimmi un po ' se questa e' passabile..

ciao.....naturalmente e stato gia' consumato e....digerito accompagnato da un bicchiere di Teroldego..Hans :cheers:

post-656-1213026584.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURI :197:

 

sono sicuro che tornerai presto con meravigliose e stpefacenti fotografie...

 

:hands49: nino

Ciao ... .odo a destra uno squillo di tromba...a sinistra risponde uno squillo....

son gli amici che dicon"su Hans smettila di provare e ..... lanciati....datti da fare ,in questi giorni di cupi piovaschi

che c'e' di meglio che ridere, vedendo i tuoi ameni impiastri?Cosi ho provato e poiche'l'amico Fiara si e' dichiarato disposto a vedere qualche immagine fungina ,aiutandosi con po' di fantasia, l'ho accontentato.

Certo trattasi di una" licenza" d'immagine in deroga al mio intendimento e presa a cuor contento.

Grazie ancora per gli insegnamenti .Non mi sento pronto per altro..un sanopudore mi trattiene da postare affreschi anziche foto... :bye:

Hans

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao hans, ne sò tanto di fotografia come di uncinetto.

Se non hai la funzione Macro,prova a fare le foto ad una distanza di 45-50 cm. poi

la ingrandisci un po' con il computer.

Ciao Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

.....................

Cio premesso mi metto da parte fino a quando non saro' in grado di fare qualche bella immagine..seguira' quindi il silenzio foto da parte mia ....ma,amici,nel momento in cui tornero' vedro' di rendere giustizia all'mmagine dei funghi ritratti ,in modo che essi stessi non abbiano rammarico di essere cosi' miseramente rappresentati nelWeb.. :bye::bye:

Hans

 

Ciauuu, vecio!

Non è che condivida molto la tua idea di metterti da parte.....

I problemi, e tu ce lo hai insegnato praticamente tante volte, si risolvono affrontandoli, magari con l'aiuto di qualche amico se vicino o di tutti noi...

Ben hai fatto a postare la foto di quel porcinazzo schifoso e puzzolente che mi fa venire soltanto l'acquolina in bocca....

Vedi che Giuliano (che un tempo postava ciofeche peggiori delle tue [Ciauuu, Giù! ;)] ) ti ha già dato una indicazione: attento alla distanza di messa a fuoco: solo le fotocamere un po' evolute ti permettono di mettere a fuoco a brevi distanze...)

Quindi prendi il libretto di distruzione ;) della tua fotocamera e cerca cosa dice a proposito di macro, di zoom ecc. e poi ce lo comunichi, anche con msg personali.

altra cosa importante da subito è la stabilità della fotocamera al momento dello scatto: ciò è più evidente nelle foto con scarsa luce, in quanto gli automatismi compensano la scarsità di luce, aumentando il tempodi esposizione....

Fai qualche prova tenendo conto di questi due primi suggerimenti e poi ne riparliamo..... ;) OK?

Un abbraccione, :36:

:)Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

B) Zio...non perdere le speranze e non ti abbattere...la seconda metà di Luglio è in divenire ed il soccorso micologico-fotogragrafico-digital-alpino si avvicina :robot: Cavallettino e libricino di istruzioni alla mano e poi...glie la facciamo vedere noi a sti "fungacci" sfocati!!! :D

 

A presto... :36: Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

B) Zio...non perdere le speranze e non ti abbattere...la seconda metà di Luglio è in divenire ed il soccorso micologico-fotogragrafico-digital-alpino si avvicina :robot: Cavallettino e libricino di istruzioni alla mano e poi...glie la facciamo vedere noi a sti "fungacci" sfocati!!! :D

 

A presto... :36: Mauro

Ciao... :rolleyes:

"gliela faremo vedere noi",perbacco

Gianni .

Link al commento
Condividi su altri siti

B) Zio...non perdere le speranze e non ti abbattere...la seconda metà di Luglio è in divenire ed il soccorso micologico-fotogragrafico-digital-alpino si avvicina :robot: Cavallettino e libricino di istruzioni alla mano e poi...glie la facciamo vedere noi a sti "fungacci" sfocati!!! :D

 

A presto... :36: Mauro

Ciao... :rolleyes:

"gliela faremo vedere noi",perbacco

Gianni .

 

 

:2guns::boxing: Ammazza che grinta che avete........ :boxing::2guns:

:) Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza