Vai al contenuto

sony IP5E richiesta di aiuto


Recommended Posts

Cari amici qualche anno fa' feci un acquisto di una videocamera dig. definita dalla sony la piu' piccola del mondo spendendo allora ben 2.400,00 euro. Praticamente poi mi sono accorto di aver ricevuto un vero e proprio "pacco" sia per il costo delle cassette,formato micromw cadauna costa20,00 euro e, poi perche' non piu' prodotta, il giorno immediatamente successivo al mio acquisto!Ho portato in sony l'apparecchio sopracitato sempre tenuto in perfette condizioni per

un piccolo problema ( credevo io ), quando stamane mi giunge una telefonata dall'assistenza che prima di tutto consiglia di sedermi , mi chiede se sono cardiopatico , se vicino a me ci sono persone che possono soccorrermi dopodiche' mi accennano che la cifra da spendere è altina ,Io dico subito che mi devono dettare della cifra solo i primi due numeri poi fermarsi e darmi il tempo per un po di acqua e zucchero , fatto cio la cifra è di: 824,00 euro bisogna sostituire a loro detto il board,che cacchio e'?,sono stati molto buoni e comprensivi pero' dicendomi che mi sarebbero venuti incontro facendomi risparmiare qualcosa "Le possiamo fare risparmiare i 24,00euro pero'! una vera eccezione !"io dalla mia posizione invece ho risposto :"SE mi fate invece risparmiare gli 800.00 euro la vera eccezione la faccio io a voi!" scherzi a parte qualcuno conosce queta videocamera ,e come posso digitare su ebay per tentare di trovare questo ricambio per ridurre cosi'questi costi che mi sembrano alquanto eccessivi e inutili, oggi l'apparecchio costa circa 500euro ripeto DCR-IP5E sony.

ciao e grazie a tutti anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lello c'è qualche cosa che non torna, se navighi in rete, trovi offerte di privati per la DCR-IP5E sony in ottime condizioni d'uso, praticamente come nuova, a € 160,00. Se così è, come posono chiederti oltre € 800,00 per la riparazione?

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Lello c'è qualche cosa che non torna, se navighi in rete, trovi offerte di privati per la DCR-IP5E sony in ottime condizioni d'uso, praticamente come nuova, a € 160,00. Se così è, come posono chiederti oltre € 800,00 per la riparazione?

Piero

Piero, evidentemente, fanno pagare il biglietto aereo, A/R per il Giappone, dove l'aggiustano :194:

Lello...cambia videocamera, che ti conviene :whistling:

 

Marika

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questi sono proprio matti!!! :ambulanza: con 824,00 euro mi compro una nikon reflex! ho gia deciso pago la consulenza sony 25,00 euro mi compro l'altra a 160,00 euro e uso la mia vecchia per le riprese nel bosco e le cassatte le riverso su pinnacle con la nuova !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza