Jump to content
Giuseppe Vanoli

30° RADUNO AMINT - SASSELLO

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi piacerebbe poter partecipare ad almeno una giornata di raduno, purtroppo in quei giorni sarò impegnata con il trasloco quindi non sono sicurissima di poter essere del gruppo.

Abito nella zona di Acqui Terme quindi abbastanza vicina al Sassello, potrei eventualmente arrivare senza preavviso all'ora di partenza e unirmi a voi? Potrebbero venire con me marito e un figlio? Solo io sono socia.

Mi farebbe davvero piacere essere dei vostri e potervi conoscere, spero di poterlo fare.

anna

Ciao a tutti,

mi piacerebbe poter partecipare ad almeno una giornata di raduno, purtroppo in quei giorni sarò impegnata con il trasloco quindi non sono sicurissima di poter essere del gruppo.

Abito nella zona di Acqui Terme quindi abbastanza vicina al Sassello, potrei eventualmente arrivare senza preavviso all'ora di partenza e unirmi a voi? Potrebbero venire con me marito e un figlio? Solo io sono socia.

Mi farebbe davvero piacere essere dei vostri e potervi conoscere, spero di poterlo fare.

anna

Non importa se sei socia solo tu, è aperto a tutti, però se i tuoi famigliari entrano nel bosco, devono pagare ugualmente il permesso, e il figlio se minore di 14 anni, paga il 50%, basta che sia accompagnato da un attestato di identità. Però mi devi dire,venendo eventualmente di domenica, se vi fermate al pranzo sociale.

:hands49: Marika

Notizia terribile!! Purtroppo, mi dovrete sopportare per tutta la durata del raduno visto che ho prenotato dalla signora elena per me la mia compagna e il mio cagnolino. :D son contento cosi' rivedro' i du de magenta e conoscero' molti di voi. ciao guido

Bene arriva anche Guido61 con consorte e bestiola...ahimè, ce lo dovremo sorbire per 3 giorni 3 :out_cold:

AGGIONIAMO ANCORA

Vanoli family 4 (ven s/sab/dom)+ pranzo

Du' de Magenta 2(ven m/sab/dom) + pranzo

Angelo e Maria 2 (ven m/sab/dom)+ pranzo

Marika e Alfredo 2 (ven m/sab/dom)+ pranzo

Cri e Monica 2 (ven m/sab/dom)+ pranzo

Illecippo 1 (sab.m)

Luca&Giò 2(ven s./sab/dom) + pranzo

Miss Bocciotto 1 + pranzo

Lord Jaan e Pippo 2(sab m/dom) + pranzo

Marcostella e Vlady 2 (sab m/dom)+ pranzo

Matolude 1 (dom)+ pranzo

Grapol59 e Marinella (sab m/dom) + pranzo

Mazzi9 e Degio (ven.m/sab)

Jammer 1 (ven.m/dom) + pranzo

Venturino Lorenzo e Anna (ven.m/sab/dom) + pranzo

Roberto Nettini + 1 (dom) pranzo

Aleremo67 (sab,m/dom) + pranzo

Guido61 + 1 (ven/sab/dom) + pranzo

Forza...inizia a delinearsi una bella lista...33 persone prenotate al momento

Ricordate di dire se vi fermate al pranzo sociale!!!!!!

Ricordate che le prenotazioni le dovete fare di persona all'albergo che preferite!!!!

PRENOTATE....PRENOTATE!!!!!!IL RADUNO E' APERTO A TUTTI!!!

Ricordo a tutti, che anche quest'anno avremo l'agevolazione sui permessi di raccolta,8€ per i 3 giorni del raduno( va da sè che chi viene per 1 solo giorno , sempre 8 € paga!) e un permesso globale per il 18. Se poi volete il cestino pranzo...avvisate in tempo!

Ragazzi....ricordate che è anche pronto il nostro bellissimo calendario, perciò se lo prenotate per il raduno, lo potete ritirare e pagare direttamente al gestore dello shop....risparmiando sulle spese di spedizione! ;)

E' un raduno ligure ma....vedete di non avere il braccino corto!!! :194:

Prenotate qui!!!

Oa oa...e allora no...siamo già in 33 :)

Sicuramente ci saranno più funghi che in questo periodo, visto che almeno la tramontana si è fermata e un pò d'acqua è caduta e ne cadrà.

Ne sono sicuro, perchè un nulla come oggi non lo avevo mai trovato :D a parte sabato scorso :)

Un fungo in due, ancora in fase determinativa, un record!

:hands49:

In effetti, qualche goccia e' caduta... meggiu che ninte ;)

last_24h_3.gif

Secondo me, da mercoledi' si aprono le danze, almeno nell'Ovadese... saranno passati 10 giorni dalle prime pioggie dopo un mese di siccita'.

In effetti, qualche goccia e' caduta... meggiu che ninte ;)

last_24h_3.gif

Secondo me, da mercoledi' si aprono le danze, almeno nell'Ovadese... saranno passati 10 giorni dalle prime pioggie dopo un mese di siccita'.

Effettivamente, come si suol dire, piove sempre su Genova :194: cmq penso che bisognerebbe, oltre alla quantità di acqua caduta, anche alle temperature e all'altezza del posto, Es:. Mallare è più alta di Sassello, ha piovuto prima e al mattino fa un freddo becco, credetemi, per mettermi io la maglia verde e la felpa, fa freddo! :204: però i funghi sono spuntati prima, a Sassello impera la nebbiolina, parlo del paese, lì c'è sempre, resta in una conca scema, appena si sale verso Palo si trova il sole, se piove in paese, al Palo c'è il sole! E' questo che non capisco :066: Cmq adesso c'è bagnato...ed è quello che conta, anche se mercoledì non si trovava nemmeno un fungo lignicolo :cray:

• Create New...

Important Information