Gamba Report post Posted September 5, 2008 ancora il fiore Share this post Link to post Share on other sites
Gamba Report post Posted September 5, 2008 ultima pianta con particolre del fiore, purtroppo non trovo la foto dove si vedono le foglie pianta rinvenuta in una lamponaia ai bordi di una faggeta a quota 1250 msl Ciao, Andrea Share this post Link to post Share on other sites
bonni Report post Posted September 5, 2008 ciao andrea.. soggetti interessanti, ma sarà dura in quanto mancano foto macro dettagliate, indispensabile per le epipactis. ..sono in preparazione per la partenza di bellamonte, al mio ritorno provo a mettere a fuoco qualcosa. nel frattenpo speriamo che qualcuno ci dia una mano. gianni Share this post Link to post Share on other sites
Gamba Report post Posted September 8, 2008 ciao andrea.. soggetti interessanti, ma sarà dura in quanto mancano foto macro dettagliate, indispensabile per le epipactis. ..sono in preparazione per la partenza di bellamonte, al mio ritorno provo a mettere a fuoco qualcosa. nel frattenpo speriamo che qualcuno ci dia una mano. gianni purtroppo non avevo con me l'attrezzatura adatta: ero in picnic con la famiglia e c'erano tutto attorno numerose boletacee fastidiose che mi distraevano .... i locali li chiamano porcini! ... chissà se erano buoni?!?!?!? bhoooo?!?!! Ciao e grazie Share this post Link to post Share on other sites