Jump to content
Emanuele Bosco

Raduno Nazionale AMINT in Trentino

Recommended Posts

Ciao a tutti, io e la mia compagna stefania, abbiamo raggiunto la val di fiemme solo il 9 e 10 settembre, purtroppo la gran maggioranza delle persone, erano gia ripartite, abbiamo avuto la fortuna di conoscere appena in tempo prima che ripartissero anche loro, Bonni e Leda, il presidente e famiglia, i mitici du de magenta, dario e tatiana dal lazio, e qualche altro di cui mi scuso profondamente ma non ricordo i nomi........scusate e' l'eta' e l'alzaimer galoppante ehehhe, pero' devo dire davvero tutte persone gradevolissime, funghi davvero pochini, ma posti bellissimi e ottima compagnia. il primo giorno eravamo in 14 all' escursione e non mi ricordo dove l'abbiamo fatta..metto un apio di foto cosi' qualcuno mi dira' dove eravamo

Mi sembra di essere stato li pochi giorni fa :194: :194:

Località Varena punto di ristoro sulla strada che collega Passo Lavazè con Cavalese, ottimo posto per i Rossi il gemellati parola non gradita-toscani ne sanno qualcosa :whistling:

:OkelPic5675:

Enzo

Complimenti Guido,

migliori a vista d'occhio, le foto non sono così male come pensi, anzi.....

ci vediamo in Valsesia..... questo week-end (tempo permettendo) vado a vedere com'è...

:hands49:

Alessandro

ecco stefania e tatiana ormai innamorate l'una dell'altra!

Punto di sosta alla "casina delle api" quota 1450

mamma mai che nostalgia :crybaby: :crybaby:

Enzo

Ciao a tutti, io e la mia compagna stefania, abbiamo raggiunto la val di fiemme solo il 9 e 10 settembre, purtroppo la gran maggioranza delle persone, erano gia ripartite, abbiamo avuto la fortuna di conoscere appena in tempo prima che ripartissero anche loro, Bonni e Leda, il presidente e famiglia, i mitici du de magenta, dario e tatiana dal lazio, e qualche altro di cui mi scuso profondamente ma non ricordo i nomi........scusate e' l'eta' e l'alzaimer galoppante ehehhe, pero' devo dire davvero tutte persone gradevolissime, funghi davvero pochini, ma posti bellissimi e ottima compagnia. il primo giorno eravamo in 14 all' escursione e non mi ricordo dove l'abbiamo fatta..metto un apio di foto cosi' qualcuno mi dira' dove eravamo

Mi sembra di essere stato li pochi giorni fa :194: :194:

Località Varena punto di ristoro sulla strada che collega Passo Lavazè con Cavalese, ottimo posto per i Rossi il gemellati parola non gradita-toscani ne sanno qualcosa :whistling:

Enzo

bravissimo lucky era prorpio varena scusate ma non me lo ricordavo

Complimenti Guido,

migliori a vista d'occhio, le foto non sono così male come pensi, anzi.....

ci vediamo in Valsesia..... questo week-end (tempo permettendo) vado a vedere com'è...

:hands49:

Alessandro

ok ale attendo tue notizie

E FINALMENTE RIESCO A CONTRIBUIRE ANCHE IO....PREMETTO CHE è STATA LA PRIMA VOLTA CHE PARTECIPAVO AD UN RADUNO AMINT E L'ESPERIENZA è STATA ENTUSIASMANTE...RINGRAZIO IN ANTICIPO TUTTI GL AMICI CHE HO CONOSCIUTO E CON I QUALI HO TRASCORSO TRE GIORNI DA FAVOLA ... MA PASSIAMO ALLE IMMAGINI...ILRACCOLTO FINALE DEL PRIMO GIORNO, NN SONO RIUSCITO A FOTOGRAFARE I SOGGETTI IN LOCO CAUSA SCARICAMENTO PILE DELLA DGT...

.post-8408-1221130108.jpg

SECONDO GIORNO, SEGUENDO LE INDICAZIONI DI ROBINHO, PABEL E COVINORUDI , CHE RINGRAZIO, MI SONO DIRETTO IN VALFLORIANA ALLA RICERCA DEI BENEAMATI, MA LE NOTIZIE ERANO UN PO SCORAGGIANTI ALL'INIZIO, MA SUL SENTIERO .....ECCOLO APPARIRE ...IL PRIMO....

post-8408-1221130175.jpg

• Create New...

Important Information