Jump to content
Emanuele Bosco

Raduno Nazionale AMINT in Trentino

Recommended Posts

e per concludere una foto dalla val Badia dove trascorriamo qualche giorno con tutta la famiglia ogni estate, prima del raduno a Bellamonte.

Un saluto e un abbraccio a tutti gli amici che abbiamo incontrato

Marinella con Graziano e Lorenzo Como

post-2173-1221144968.jpg

di boleti ne abbiamo già visti a sufficenza ora la mia compagnia più preziosa che mi segue sempre nei boschi

Ciao Graziano, a giudicare dalle nuvole che si vedono sullo sfondo mi sa che Lorenzo aveva appena finito di fare una danza della pioggia!!! :194: :194:

a presto, alla prossima,

Tom :):bye:

....me le so' magnate proprio ieri Tom!!! :151::D

ricettina semplice e gustosa!!!

Un po' di olio, uno spicchio di aglio intero, prezzemolo tritato fine sale e pepe, fai cuocere per 20 mn. aggiungi un mezzo bicchiere di vino bianco e un po di brodo a fine cottura aggiungi una noce di burro e un po' di panna fai saltare un po e te le magni!!!

Rudi :cheers:

Ottima ricettina Rudy, la prossima volta prova a non metterci la panna, :whistling:

vedrai che sentirai molto di più il saporino meraviglioso delle finferle! ;)

alla prossima a un raduno o in montagna! :cheers:

Tom :bye:

...ne ho giusto giusto una altra bella porzioncina...mi sa che "chai" ragione Tom...senza panna.. :thumbup:

a presto Rudi :cheers:

Se ti sei portato a casa dello speck anzichè panna phua!!! metti alcune fettine tritate grossolanamente di quello .. i due gusti si sposano benissimo.... e poi mi dirai!!

:thumbup:

ombretta

mi sono venuti in mente un altro paio di nomi delle persone che ho conosciuto, una e' ombretta la quale a varena ha trovato un bellissimo rosso, poi alessandro di firenze, infine antonio, che tra l'altro fa parte del consiglio direttivo amint e con noi e' stato davvero gentilissimo. spero di tornare anche l'anno prossimo e di ricordarmi il maggior numero di persone possibile che condovideranno con noi questi bellissimi posti!

post-9154-1221156150.jpg

Guest cilento seeker
Ciao a tutti, io e la mia compagna stefania, abbiamo raggiunto la val di fiemme solo il 9 e 10 settembre, purtroppo la gran maggioranza delle persone, erano gia ripartite, abbiamo avuto la fortuna di conoscere appena in tempo prima che ripartissero anche loro, Bonni e Leda, il presidente e famiglia, i mitici du de magenta, dario e tatiana dal lazio, e qualche altro di cui mi scuso profondamente ma non ricordo i nomi........scusate e' l'eta' e l'alzaimer galoppante ehehhe, pero' devo dire davvero tutte persone gradevolissime, funghi davvero pochini, ma posti bellissimi e ottima compagnia. il primo giorno eravamo in 14 all' escursione e non mi ricordo dove l'abbiamo fatta..metto un apio di foto cosi' qualcuno mi dira' dove eravamo

Mi sembra di essere stato li pochi giorni fa :194: :194:

Località Varena punto di ristoro sulla strada che collega Passo Lavazè con Cavalese, ottimo posto per i Rossi il gemellati parola non gradita-toscani ne sanno qualcosa :whistling:

:OkelPic5675:

Enzo

Ci hai chiamati in causa... ed eccomi qua: confermo la bontà di Varena quale zona di rossi. Che brutta cosa la nostalgia :cray:

Ne approfitto per salutare Guido (che spero di conoscere al raduno del prossimo anno) e per spedire un forte :36: ad Enzo e Serena: ragazzi Emanuele ed io vi aspettiamo ad ottobre pe il triangolare campania-lazio-toscana :194: :194: :194:

Un saluto a tutti gli amici incontrati in Val di Fiemme da un "terrunciello triste"

Enzo

Ciao a tutti, io e la mia compagna stefania, abbiamo raggiunto la val di fiemme solo il 9 e 10 settembre, purtroppo la gran maggioranza delle persone, erano gia ripartite, abbiamo avuto la fortuna di conoscere appena in tempo prima che ripartissero anche loro, Bonni e Leda, il presidente e famiglia, i mitici du de magenta, dario e tatiana dal lazio, e qualche altro di cui mi scuso profondamente ma non ricordo i nomi........scusate e' l'eta' e l'alzaimer galoppante ehehhe, pero' devo dire davvero tutte persone gradevolissime, funghi davvero pochini, ma posti bellissimi e ottima compagnia. il primo giorno eravamo in 14 all' escursione e non mi ricordo dove l'abbiamo fatta..metto un apio di foto cosi' qualcuno mi dira' dove eravamo

Mi sembra di essere stato li pochi giorni fa :194: :194:

Località Varena punto di ristoro sulla strada che collega Passo Lavazè con Cavalese, ottimo posto per i Rossi il gemellati parola non gradita-toscani ne sanno qualcosa :whistling:

:OkelPic5675:

Enzo

Ci hai chiamati in causa... ed eccomi qua: confermo la bontà di Varena quale zona di rossi. Che brutta cosa la nostalgia :cray:

Ne approfitto per salutare Guido (che spero di conoscere al raduno del prossimo anno) e per spedire un forte :36: ad Enzo e Serena: ragazzi Emanuele ed io vi aspettiamo ad ottobre pe il triangolare campania-lazio-toscana :194: :194: :194:

Un saluto a tutti gli amici incontrati in Val di Fiemme da un "terrunciello triste"

Enzo

naturalmente sono ricambiati, sia il saluto, che la speranza di conoscerci al prossomo raduno, ciao guido

....me le so' magnate proprio ieri Tom!!! :151::D

ricettina semplice e gustosa!!!

Un po' di olio, uno spicchio di aglio intero, prezzemolo tritato fine sale e pepe, fai cuocere per 20 mn. aggiungi un mezzo bicchiere di vino bianco e un po di brodo a fine cottura aggiungi una noce di burro e un po' di panna fai saltare un po e te le magni!!!

Ottima ricettina Rudy, la prossima volta prova a non metterci la panna, :whistling:

vedrai che sentirai molto di più il saporino meraviglioso delle finferle! ;)

alla prossima a un raduno o in montagna! :cheers:

Tom :bye:

...ne ho giusto giusto una altra bella porzioncina...mi sa che "chai" ragione Tom...senza panna.. :thumbup:

a presto Rudi :cheers:

Se ti sei portato a casa dello speck anzichè panna phua!!! metti alcune fettine tritate grossolanamente di quello .. i due gusti si sposano benissimo.... e poi mi dirai!!

:thumbup:

ombretta

Grazie Ombretta in effetti lo speck lo uso spessissimo anche con i porcini........ lo metterò al posto della panna!!!!!!! :thumbup:

Un brutto ceffo si insinua tra i tavoli....ma chi sarà mai????

ah....certa gente nn dovrebbero nemmeno farla entrare!

MI SEMBRA GIUSTO: DOCUMENTI !

....se me la facevi tu na' foto Viver di sicuro venivo meglio...lo squalo tibetano si impegna solo con i porcini!!!!!!!!!!!!! :D

Un brutto ceffo si insinua tra i tavoli....ma chi sarà mai????

ah....certa gente nn dovrebbero nemmeno farla entrare!

MI SEMBRA GIUSTO: DOCUMENTI !

....se me la facevi tu na' foto Viver di sicuro venivo meglio...lo squalo tibetano si impegna solo con i porcini!!!!!!!!!!!!! :D

Carissimo Rudi....anche se Vittorio è un grandissimo fotografo nulla puote in ciò che il creatore ha fatto brutto!

Rassegnati.....o fatti fare un lifting....ma ricorda....la natura fa sempre il suo corso!

Lo squalo tibetano....

• Create New...

Important Information