Jump to content
Emanuele Bosco

Raduno Nazionale AMINT in Trentino

Recommended Posts

Un brutto ceffo si insinua tra i tavoli....ma chi sarà mai????

ah....certa gente nn dovrebbero nemmeno farla entrare!

MI SEMBRA GIUSTO: DOCUMENTI !

....se me la facevi tu na' foto Viver di sicuro venivo meglio...lo squalo tibetano si impegna solo con i porcini!!!!!!!!!!!!! :D

Rudi :cheers:

Carissimo Rudi....anche se Vittorio è un grandissimo fotografo nulla puote in ciò che il creatore ha fatto brutto!

Rassegnati.....o fatti fare un lifting....ma ricorda....la natura fa sempre il suo corso!

Lo squalo tibetano....

....concordo concordo he he....un salutone e..... quando partorisci Maurizio... fammi sapere di che sesso è mi raccomando!!!!!!! :metal::194:

Rudi :cheers:

Voglio fare i miei più sinceri complimenti a tutti per il bellissimo post e le stupende foto che ci avete regalato

Ma sopratutto per l'aria conviviale e gioiosa che ci avete trasmesso insieme a quello che deve essere il vero spirito dell'Amint

Vedere il post aumenta in me il rammarico di non avervi potuto partecipare....

Grazie di cuore :36:

Alessandro

Ciao a tutti...Meglio tardi che mai!...E più tardi di così!!! Saluto e ringrazio tutti per i due brevi ma intensi e bellissimi giorni passati insieme...Michela ed io arriviamo all'albergo antico venerdì sera alle 20...Cena e piacevole conoscenza di molti soci...Tra tutti anche il nostro simpatico presidente...La mattina seguente subito nel bosco davanti all'albergo...I ritrovamenti come già è stato detto non sono molti...Tutta roba piccola o ormai vecchiotta...Una dozzina il sabato e altrettanti la domenica...Ma non importa siamo in tanti e ci si diverte...Unico praticamente degno di nota questo esemplare...

post-10656-1221260832.jpg

Brando si nascondeva...non voleva farsi fotografare ma dopo vari tentativi l'ho beccato!!! E' in gamba il ragazzino e viene su bene...Complimenti al papà...

post-10656-1221262352.jpg

• Create New...

Important Information