Jump to content
Emanuele Bosco

Raduno Nazionale AMINT in Trentino

Recommended Posts

Ciao Guido,

non ci conosciamo ancora, io sono il marito di Ombretta, Francesco, purtroppo quest'anno ho dovuto saltare il raduno di Bellamonte, a causa di un menisco rotto all'ultimo momento prima della partenza.

Presto andro' a farmelo sistemare, e saro' di nuovo pronto per lunghe passeggiate.

Le tue foto non sono affatto male, io faccio sicuramente di peggio pero' ogni tanto, poco, posto ugualmente.

cia e a presto

Ciao Guido,

non ci conosciamo ancora, io sono il marito di Ombretta, Francesco, purtroppo quest'anno ho dovuto saltare il raduno di Bellamonte, a causa di un menisco rotto all'ultimo momento prima della partenza.

Presto andro' a farmelo sistemare, e saro' di nuovo pronto per lunghe passeggiate.

Le tue foto non sono affatto male, io faccio sicuramente di peggio pero' ogni tanto, poco, posto ugualmente.

cia e a presto

Ahia...Francesco, proprio adesso che inizia la stagione? :l5-doh01: per fortuna che c'è Ombretta che li procurerà, saltellando come un camoscio, da una sponda all'altra :600: Auguri per il tuo ginocchio!

:bye: Marika

Ciao Guido, unisco il tuo post a quello generale in modo da tenere uniti tutti i documenti del raduno in Trentino, un abbraccio,

Piero

Ciao Guido,

cia e a presto

Ciao Ombretta

un grande Augurio a Francesco di pronta guarigione

salutoni da Angelo

A Bellamonte vedo che è stato un raduno bellissimo

tantissimi complimenti a voi tutti per le bellissime foto che documentano al meglio la vostra vacanza

è grazie all A.M.I.N.T che queste bellissime cose possono avvenire

salutoni a tutti voi da Angelo

:hands49: :hands49: :hands49:

A Bellamonte vedo che è stato un raduno bellissimo

tantissimi complimenti a voi tutti per le bellissime foto che documentano al meglio la vostra vacanza

è grazie all A.M.I.N.T che queste bellissime cose possono avvenire

salutoni a tutti voi da Angelo

:hands49: :hands49: :hands49:

Hai ragione Angelo..................il raduno è stato superlativo grazie ad AMINT ed alla gente che la compone.

Come non mai, o per meglio dire, molto più delle altre volte, i partecipanti hanno respirato un clima di cordiale amicizia e vecchi e nuove conoscenze si sono cementate e rafforzate.

Queste occasioni sono veramente da non perdere, non solo funghi, anche tanta allegria..................

E poi anche se ero appena "sceso" dall'Alto Adige...............un'altra buona occasione per fare un pò di sano turismo:

Lago di Carezza : una meraviglia della natura

post-623-1221421280.jpg

• Create New...

Important Information