Jump to content
Emanuele Bosco

Raduno Nazionale AMINT in Trentino

Recommended Posts

.................insomma godere a piene mani di tutte quelle che sono le nostre passioni: micologia, botanica, natura in generale e tanta...ma proprio tanta...................bella gente.

post-623-1221422718.jpg

post-623-1221422761.gif

Un bellissimo Raduno in Trentino, che ha visto la partecipazione a rotazione di oltre 100 soci AMINT, i funghi non sono mancati, i magnifici paesaggi mozza fiato della Val di Fiemme nemmeno, cordialità, amicizia, discussioni micologiche, tutto si è svolto nel migliore dei modi e molti di noi sono ancora con il cuore in quelle verdi valli, peggio di una crociera Costa. :cray::D

gruppo_amintDSCN1836.jpg

Un pò alla volta cercherò di sbobbinare le centinaia di foto fatte in modo da rendere partecipi coloro che non sono stati dei nostri, per stasera mi fermo qui, con una pausa pranzo nel pratone del Passo Lavazè a 2000 mt circa, ciao a tutti, :thumbup:

Piero

gruppoamintDSCN2002.jpg

immergersi "full time" nella natura...........................ammirandone gli splendidi abitanti.

Te ne approfitti é? Col popò di teleobiettivo che ti ritrovi. Da quanti km hai ripreso l'intimità di questa povera bestia? :eek:

:bye:

E' stato un Raduno per tutti, ogni singola esigenza, aspettativa, passione è stata soddisfatta. Mentre per esempio Angizio si realizzava in duri percorsi montani che prevedevano il guado di torrenti, km di sentieri boschivi, il tutto arricchito da pioggia battente, un altro gruppo di soci AMINT nel tepore di una baita si dedicava ad altro.

cioccolataDSCN2599.jpg

Calde cioccolate e torte montane deliziose.

torteDSCN2596.jpg

E quando io invitavo i commensali a rivolgere un pensiero a chi nel freddo e sotto la pioggia si trovava in escursione, guardate come gli amici con apprensione partecipavano al disagio di Tom Angizio. :cray:

Piero

mangiatoriDSCN2593.jpg

E quando io invitavo i commensali a rivolgere un pensiero a chi nel freddo e sotto la pioggia si trovava in escursione, guardate come gli amici con apprensione partecipavano al disagio di Tom Angizio. :cray:

Piero

La cioccolata calda in tazza, in una fredda giornata di pioggia? PUAH! :vomito:

Torte Montane? PFUI! :vomito:

La Scienza quel giorno mi aveva chiamato con voce stentorea :113: per poter scovare e fotografare specie ancora mancanti in archivio, come questa Nyctalis parasitica ! Che cresceva su resti nerastri e putrefatti di Russula (che schifo!) :thumbup:

:art00013: UHEEEEEE! :art00013:

:art00013::art00013: VOJO ANCH'IO LA TORTA!!! :art00013::art00013:

E 'sti fetenti mi telefonavano pure: "ah ti mancano solo 3 Km da fare in giro per la montagna? Come è buona la torta, al caldo, con questo tempaccio :194:

Quando è che ripartiamo tutti insieme per il Trentino? Ormai è passato già un sacco di tempo da quando siamo tornati! :hug2:

Un abbraccio a tutta la compagnia!

Tom :36:

Nyctali_parasitica.jpg

Quando è che ripartiamo tutti insieme per il Trentino? Ormai è passato già un sacco di tempo da quando siamo tornati! :hug2:

Un abbraccio a tutta la compagnia!

Tom :36:

Effettivamente ne è passato già pure troppo ...

Felix.:bye:

E bhe che dire

MI CI PORTATE ANCHE MEEEEEEEEEE!!!!!!

un abbraccio a tutta la combriccola

Mauro

• Create New...

Important Information