Jump to content
Emanuele Bosco

Raduno Nazionale AMINT in Trentino

Recommended Posts

....hahahaha meno male tirvai le recchie al mitico Brando :194:

...Brando fenomeno ...non capisco così piccolo dove tiene il motore per fare delle camminate del genere...mahhh!!!?? :D

post-6661-1220860821.jpg

...ecco qui assieme a alla sua signora Moc e Lucia un altro bel soggetto he he Michele :D ....la prossima magari lo zaino...un po' più leggerino heèèè!!!??? :194:

post-6661-1220861116.jpg

....Guardate l'occhio satanico di Massimo (mazzi9) gli sto dicendo che la Juve è più forte dell'Inter mi voleva accoltellare..... :194:

...Grande piacere Massimo di averti conosciuto a te a al Degio!!!!!!!!!! :thumbup:

post-6661-1220861144.jpg

....due mostri da bosco....sua Santità Gianni Bonni e Robinho...siglato il patto di non aggressione tra Emilia e Toscana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :194::194:

post-6661-1220861521.jpg

e qui chiudo con il vincitore del concorso fotografico AMINT l'esimio amico prof. Alessandro compare di escursioni!!!

Aspettando con gioia la valanga di foto che si riverserà in questo post un saluto a tutti gli amici!!! :clapping:

Rudi :36:

post-6661-1220861705.jpg

Grandi ragazzi.....Rudi mitico come sempre :thumbup:

Vedendo le foto ho scoperto il nome del fungo più visto nelle mie vacanze in Alto Adige...Albatrellus Confluens...Ne trovavo in quantità abnormi, spesso coprivano a gruppi numerosissimi aree di una ventina e più metri quadri.

Attendiamo con impazienza le foto degli altri soci :hands49:

• Create New...

Important Information