Jump to content
Emanuele Bosco

Raduno Nazionale AMINT in Trentino

Recommended Posts

... e a un bel gruppetto di Cortinarius speciosissimus.

Così come speciosissima (cioè bella e splendida; vedere etimologia a pag. 404 del TUTTO FUNGHI ) è questa incredibile ASSOCIAZIONE AMINT!!!

Ciao Bellamonte! al prossimo anno...

Alessandro

post-4417-1222207656.jpg

Toh!!! Guarda!!! Io e Gianni ci serviamo dallo stesso parrucchiere e nemmeno lo sapevo, siamo precisi!!!! La stessa, identica, acconciatura!!!

Piero

Mi sa che andiamo tutti e 3 dallo stesso.... :145:

Alessandro

Bellissimo reportage Alessandro, si vede bene che quest'anno ti sei divertito alla grande, in effetti la tua espressione è pienamente soddisfatta, un abbraccio, :)

Piero

pranzoDSCN2663.jpg

Una megatavolata di volti soddisfatti, abbiamo riempito la veranza della Baita El Zirmo, mai così tanti in Trentino, questo appuntamento annuale diventa sempre più partecipato ed importante per tutti noi, ciao, :)

Piero

pranzoDSCN2657.jpg

Complimenti Alessandro :clapping: .... uno dei post più belli e completi che abbia mai visto....!! :smartass: BRAVO!!

P.S. non so come fate a fare così tante foto :nono: , io ci ho provato ma quando vedo un beneamato mi si spegne la luce e vado dritto a raccoglierlo :145: ..... sarà perchè quest'anno erano pochini.... Ciao

Grande Alessandro i tuoi lavori sono veramente notevoli,

poi non finirò di ringraziarti per le due uscite fatte assieme:

Valfloriana e la maestosa Paneveggio.

Quest'ultima in una cornice di boschi meravigliosi,

in splendida compagnia e ricompensata da una

discreta raccolta di porcini.

Alla prossima

:hands49:

Roberto

:145::145: ...lo sapevo Professò ne è valsa la pena aspettare un po' he he...ottimo un post nel post a parte qualche foto di qualche brutta faccia...(ndr) tutto spettacolare sopratutto moltissime bellissime foto di tante varietà di funghi!!!!!!!!!!!

:clapping::clapping::clapping:

Rudi

PS

...svelato l'arcano del nick di Massimo (Mazzi9) dopo attento studio abbiamo concordato che trattasi di un sistema misto tra (mazzi da mazza di tamburo...e la scala della stessa da 1 a 10 ...quindi 9...non male per un interista..... :194::194:

Rudi :cheers:

• Create New...

Important Information