Jump to content
Emanuele Bosco

Raduno Nazionale AMINT in Trentino

Recommended Posts

Bellissimo reportage Alessandro, si vede bene che quest'anno ti sei divertito alla grande, in effetti la tua espressione è pienamente soddisfatta, un abbraccio, :)

Piero

Sì Piero: senza alcun dubbio!! il divertimento prima di tutto... e quest'anno è stata veramente una goduria sotto tutti gli aspetti :bounce:

E grazie per la dritta dei Cortinarius flexipes; sfogliando il Cetto mi era venuto il dubbio che fosse qualcosa di simile...

:36:

Alessandro

P.S.

Ci rivedremo (con Elisabetta) al MINI RADUNO del 10-11-12 al confine Umbro-Toscano!

Complimenti Alessandro :clapping: .... uno dei post più belli e completi che abbia mai visto....!! :smartass: BRAVO!!

P.S. non so come fate a fare così tante foto :nono: , io ci ho provato ma quando vedo un beneamato mi si spegne la luce e vado dritto a raccoglierlo :145: ..... sarà perchè quest'anno erano pochini.... Ciao

Ti sembrerà strano, ma (almeno per me) concentrandosi sulla ricerca di funghi-situazioni-coreografie particolari da fotografare è più facile vedere anche i "beneamati".

E' poi una questione di "approccio" al bosco: sono sempre in "sofferenza" quando penso solo ai porcini perché la ricerca affannosa (e monospecie) mi mette addosso una agitazione che non mi fa divertire (e parlo proprio di divertimento nel senso più infantile e giocoso del termine!); quindi ho imparato a prenderla con filosofia e a gustarmi il bosco in quanto tale (indipendentemente dalla presenza dei funghi). E' difficile da spiegare e non trovo le parole adatte... ma se rileggi il messaggio scritto nel pannello del Parco di Paneveggio (la prima foto che ho postato) forse lì c'è il "trucco" per "vivere i funghi" in modo più "naturale"...

Salutoni

:bye:

Alessandro

Grande Alessandro i tuoi lavori sono veramente notevoli,

poi non finirò di ringraziarti per le due uscite fatte assieme:

Valfloriana e la maestosa Paneveggio.

Quest'ultima in una cornice di boschi meravigliosi,

in splendida compagnia e ricompensata da una

discreta raccolta di porcini.

Alla prossima

:hands49:

Roberto

Vedrai che non mancheranno altre occasioni di uscite assieme grazie all'AMINT!

A presto

Alessandro

:145::145: ...lo sapevo Professò ne è valsa la pena aspettare un po' he he...ottimo un post nel post a parte qualche foto di qualche brutta faccia...(ndr) tutto spettacolare sopratutto moltissime bellissime foto di tante varietà di funghi!!!!!!!!!!!

:clapping::clapping::clapping:

Rudi

PS

...svelato l'arcano del nick di Massimo (Mazzi9) dopo attento studio abbiamo concordato che trattasi di un sistema misto tra (mazzi da mazza di tamburo...e la scala della stessa da 1 a 10 ...quindi 9...non male per un interista..... :194::194:

Rudi :cheers:

Alessandro

Non posso che complimentarmi con te per come riesci a vivere la "giornata boschiva"...... Ciao

Complimenti Alessandro,

un lavoro eccezionale, da farci un'enciclopedia.. :smartass:

non ho altre parole per descrivere il tuo post...."grazie"... :bowtothefox7mw:

:bye:

Alessandro

:145::145: ...lo sapevo Professò ne è valsa la pena aspettare un po' he he...ottimo un post nel post a parte qualche foto di qualche brutta faccia...(ndr) tutto spettacolare sopratutto moltissime bellissime foto di tante varietà di funghi!!!!!!!!!!!

:clapping::clapping::clapping:

Rudi

PS

...svelato l'arcano del nick di Massimo (Mazzi9) dopo attento studio abbiamo concordato che trattasi di un sistema misto tra (mazzi da mazza di tamburo...e la scala della stessa da 1 a 10 ...quindi 9...non male per un interista..... :194::194:

Rudi :cheers:

Sei il n. 1!!!!! :thumbup::thumbup::jester::cheers:

Un grande :36:

Massimo

P.S.: l'anno prossimo leggerete "mazzi10"..... :D

E adesso vediamo in carrellata alcuni degli attori di questo magnifico Raduno in Trentino:

Romani, Napoletani, Umbri - Patrizia, Gianni, Tom, Felice e Luigi. :thumbup:

pranzoDSCN2673.jpg

Fantastici Porcini Trentini. :thumbup:

porciniDSCN1962.jpg

• Create New...

Important Information