Jump to content
Emanuele Bosco

Raduno Nazionale AMINT in Trentino

Recommended Posts

Toscani: tutta la famiglia di Alessandro + un agente segreto in incognito con il tipico occhio dilatato e vispo dell'investigatore, che sia dell'Arma? Mah!!!!!!

pranzoDSCN2675.jpg

Lombardi, Veneti, Emiliani: Graziano e famiglia, Albertina, Carla, Olindo, una mano di garibaldi. :thumbup:

pranzoDSCN2678.jpg

Supertoscanacci: Roberto, Riccardo, Maurizio e signora, la moglie di Michele (infiltrata ligure). :D

pranzoDSCN2681.jpg

Superterronia, la Calabria: Antonio con parenti. :thumbup:

pranzoDSCN2685.jpg

Viver e parenti con la sua mazza e la moglie di giglio. :D

pranzoDSCN2686.jpg

Una bella testa di un tipico porcino trentino. :thumbup:

porcinoDSCN1964.jpg

Due simpaticissimi nuovi soci AMINT di cui mi sfugge completamente il nome, starnuti esplosivi. :D

pranzoDSCN2695.jpg

La famiglia del nostro fornaio di fiducia Giuliano Fiara. :D

pranzoDSCN2694.jpg

Concludo stasera con la comunicazione di una scoperta scientifica straordinaria, abbiamo appurato e possiamo documentare, che i porcini trentini hanno ben quattro gambi!!!!! :thumbup:

porcinoDSCN1967.jpg

Ciao Guido,

non ci conosciamo ancora, io sono il marito di Ombretta, Francesco, purtroppo quest'anno ho dovuto saltare il raduno di Bellamonte, a causa di un menisco rotto all'ultimo momento prima della partenza.

Presto andro' a farmelo sistemare, e saro' di nuovo pronto per lunghe passeggiate.

Le tue foto non sono affatto male, io faccio sicuramente di peggio pero' ogni tanto, poco, posto ugualmente.

cia e a presto

Scusami tantissimo Francesco ma tra i mille messaggi che leggo, questo mi era proprio sfuggito, per prima cosa un in bocca al lupo di pronta guarigione, secondo ti ringrazio per la dolce bugia "le tue foto non sono affatto male" terzo non sara' certo la sfortuna che hai avuto quest'anno a impedirci di conoscerci appena ce ne sara' occasione!

mi scuso ancora per non averti risposto subito ma non l'avevo visto davvero. un abbraccio guido

• Create New...

Important Information