Jump to content
Emanuele Bosco

Raduno Nazionale AMINT in Trentino

Recommended Posts

Toscani: tutta la famiglia di Alessandro + un agente segreto in incognito con il tipico occhio dilatato e vispo dell'investigatore, che sia dell'Arma? Mah!!!!!!

...più che occhio vispo... Piero mi hai beccato che mi si era incastrato il formaggio fuso in gola e non sapevo come fare...ci sono voluti tre bicchieri di rosso per abbatterlo!!! :D:D

Rudi :cheers:

PS ma quei porcini trentini sono vecchi!!?? così grigi io me li ricordo di un bel colore rosa!! :lol::194:

Rudi, il Trentino è strano, ci sono porcini grigi a macchie nere e corridori africani, come avrà fatto questo a correre dalla savana fino ai 2000 mt del Passo Lavazè della Val di Fiemme?

struzzoDSCN1969.jpg

Queste le ho beccate al volo mentre tentavano di entrare nella Provincia di Bolzano: oih!!! questo è il confine della Val di Fiemme, tornate subito indietro!!! Nemmeno tre pali e tre bandiere sono sufficienti ad indicare il confine.

violazioneconfineDSCN1998.jpg

Ancora Giuliano che gira con il suo porcino in mano per mostrarlo a tutti, panettiere esibizionista!!!!!!!

pranzoDSCN2705.jpg

La Sofia che scimmiotteggia vanitosa. :D

pranzoDSCN2713.jpg

I due amici liguri presenti a tutti i nostri raduni e che non riusciamo mai a leggere in forum, dopo i raduni svaniscono nel nulla. :D

pranzoDSCN2696.jpg

La cascata del Cermis.

cascataDSCN2760.jpg

Dalla Sicilia all'Emilia Romagna, passando per la Siberia, in questo tavolo c'è l'Europa intera, Tania, Annamaria e Rodolfo, una giovanissima coppia di amici siciliani. :)

pranzoDSCN2690.jpg

Tania è stata soprannominata "la finferlaia scatenata", il primo giorno che l'abbiamo portata a funghi si è lamentata protestando: non ho mai camminato tanto in vita mia!!! Non ci vengo più con voi!!!! Siete matti a faticare in questo modo!!!! Preferisco lo shopping!!!!

Il secondo giorno è sparita nel bosco a raccogliere finferli e da quel momento non siamo più riusciti a riportarla in albergo se non a notte fonda, Tania basta!!!! Andiamo via!!! Smettila di raccogliere finferle!!!! Nulla da fare, completamente sorda, magia della finferla e del Trentino!!! :D

lutescensDSCN2526.jpg

Concludo questo mio reportage sul raduno Trentino, è stato magnifico come sempre, la Val di Fiemme non tradisce mai le nostre aspettative, scenari naturalistici mozza fiato, funghi delle specie più belle, amici tra i più cari e anche se in misura ridotta, qualche bello di loro, c'era anche quest'anno, per la gioia dei tanti presenti.

Arrivederci al Raduno del 2009, Val di Fiemme aspettaci!!!!

Pietro

pinophilusDSCN2870.jpg

• Create New...

Important Information