Jump to content
Sign in to follow this  
Bebosky

Giro nei boschi di Premana

Recommended Posts

Ragazzi questa è del 29 settembre in valsassina, castagneto misto quercia. tre uscite in 5 giorni e tutte con risultati simili.

Edited by Tarquinio
RIMOZIONE IMMAGINE

Wow complimentoni!

non mi resta che piangere

Mauro

Bravo Franco, io le ultime le ho semi cannate tutte!!!

Mai come quest'anno azzeccare (o conscere) il posto giusto ed il momento giusto vale un buon o cattivo risultato...

Ciao.

Alberto

post-10144-1224066814.jpg

ragazzi devo dire che purtroppo stavo facendo le notti e ci sono stato solo 3 volte rubando qualche ora al sonno. Oh sono tre!

Ragazzi questa è del 29 settembre in valsassina, castagneto misto quercia. tre uscite in 5 giorni e tutte con risultati simili.

HO PROVVEDUTO HA RIMUOVERE L'IMMAGINE PERCHE' COME ASSOCIAZIONE E NUCLEO TERRITORIALE DELLA VALSASSINA PREFERIAMO CHE I FUNGHI VENGANO RITRATTI NEL LORO HABITAT, IN QUANTO MOSTRARE UNA CASSETTA DI FUNGHI RACCOLTI PUR NEL RISPETTO DELLE NORME NON RIENTRA NELLO SPIRITO CHE ANIMA LA NOSTRA ASSOCIAZIONE A.M.I.N.T.

UN CARO SALUTI A TUTTTI I FREQUENTATORI DI QUESTO SPAZIO.

TARQUINIO :bye:

Cmq volevo farti notare che scrivere in maiuscolo in un forum equivale ad urlare e questo non stà bene secondo le regole generali di internet.

Cmq volevo farti notare che scrivere in maiuscolo in un forum equivale ad urlare e questo non stà bene secondo le regole generali di internet.

Nessuno urla in forum. Poi se qualcuno ha da ridire, io come responsabile lascio sempre il mio numero di cell...........

Ti rigrazio e cordialmente ti saluto

Tarquinio.

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information