Vai al contenuto

Barlia robertiana (Loisel.) Greunter


Recommended Posts

Ringraziamo infinitamente per i complimenti.

In effetti il clima, anche quì in Liguria notoriamente temperata, non è stato favorevole.

Speriamo per i mesi a venire....

Ciao MISTER NO, abbiamo ammirato con infinita invidia le tue immagini.

Il 25 Gennaio la "nostra" barlia era così

post-10485-1234221233.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:hands49: Max&anto. Ben arrivati nel forum delle orchidee. Ho ammirato le vostre Barlie, per nostalgia sono andato a rivedere le mie che già erano spuntate a dicembre e mi è sembrato di cocliere una differenza di intensità nella colorazione. A meno che non sia colpa della digitale, le mie, nate in parte alle pendici di M. Erice, in parte nell'area della Riserva delle Saline di Trapani, sembrano un poco più colorate. Belle foto le vostre. Complimenti. Nino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nino, in effetti (premesso che solo l'anno scorso ci siamo avvicinati al meraviglioso mondo delle Orchidee spontanee quindi decisamente inesperti) nei colori delle prime fioriture prevale il "verde" mentre in quelle osservate lo scorso anno era nettamente dominante (e così dovrebbe essere) il "vilola".

Colori a parte, rimaniamo comunque affascinati dalla bellezza di questi prodigi della natura.

Ringraziandoti, cordialmente ti salutiamo.

Massimo e Antonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza