Vai al contenuto

Barlia robertiana (Loisel.) Greunter


Recommended Posts

Cominciano le fioriture anche in toscana, sabato la prima uscita a quote ancora medio basse,

al momento barlie e o. sphegodes ma a breve tantissime altre specie.

 

Barlia robertiana (Loisel.) Greuter, Regione Toscana, Febbraio 2009, foto di Gianni Bonini

post-665-1235978915.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bonni. Da voi fioriscono, da noi sfioriscono! Barle, ormai mia vecchia conoscenza. Belle immagini. Gli uccellini sono arrivati, dopo un lungo volo. :thumbup: . Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bonni. Da voi fioriscono, da noi sfioriscono! Barle, ormai mia vecchia conoscenza. Belle immagini. Gli uccellini sono arrivati, dopo un lungo volo. :thumbup: . Nino

 

bene :) di uccelli ne arriveranno altri, ma anche di orchidee :P

 

:hands49: gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissime foto come sempre gianni :clapping::thumbup: .

bisogna che vada a dare un'occhiata anch'io :eek: anche se qui, sopra bologna, una settimana fa c'era solo qualche striminzita rosetta, quasi sicuramente di O. purpurea.. E ieri si è messo a piovere prima che raggiungessi la stazione :cray: .

 

:bye: annamaria

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissime foto come sempre gianni :clapping::thumbup: .

bisogna che vada a dare un'occhiata anch'io :eek: anche se qui, sopra bologna, una settimana fa c'era solo qualche striminzita rosetta, quasi sicuramente di O. purpurea.. E ieri si è messo a piovere prima che raggiungessi la stazione :cray: .

 

:bye: annamaria

 

venerdi ho fatto un giretto sulle barlie reggiane, censite 11 piante, ma per la fioritura sarà lunga,

se ne parla dal 20 marzo in poi, purtroppo il 2009 come fioriture sembra in ritardo di almeno due

settimane.

 

ciao gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

venerdi ho fatto un giretto sulle barlie reggiane, censite 11 piante, ma per la fioritura sarà lunga,

se ne parla dal 20 marzo in poi, purtroppo il 2009 come fioriture sembra in ritardo di almeno due

settimane.

 

ciao gianni

... In ritardo, ma alla grande,

Gianni, esemplari favolosi, :thumbup: e il fotografo non è dammeno!!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

 

:hi: GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza