Jump to content

2009.04 - Friuli Venezia Giulia

Recommended Posts

Bellissimi scatti, Claudio!

:clapping::clapping:

Sono certo che, il F.V.G. in fatto di immagini di ritrovamenti, questo anno spopolerà.....

;) Gianni

ti ringrazio Titto ... sei sempre gentile ... forse un pò esagerato ... ma fai bene ... sei meglio di un'aspirina! ... ed infondi coraggio a proseguire ... il che non guasta ... mi meraviglia un po' il fatto che i complimenti arrivino dalla lontana sicilia ... e da nessuno della mia regione .... comuque ... nema profeta in patria ... dicono ...

... spero sempre che un giorno la nostra amicizia cambi da virtuale in reale! ... e spero poi che ciò prosegua con le altre tante persone squisite che ho conosciuto quì ...

salutoni! :rasta4ui:

Bellissimi scatti, Claudio!

:clapping::clapping:

Sono certo che, il F.V.G. in fatto di immagini di ritrovamenti, questo anno spopolerà.....

;) Gianni

lo puoi ben dire Gianni,

da parte mia, anche se per molte specie dovro' passare prima nel reparto identificazione, ci sara' il massimo impegno perche' le specie inserite in questo topic siano tantissime. :)

:hands49: Nicola

Ottima presentazione di specie friulane, gestite da Claudio non possono essere che una garanzia di piena qualità, :clapping:

Piero

ti ringrazio Titto ... sei sempre gentile ... forse un pò esagerato ... ma fai bene ... sei meglio di un'aspirina! ... ed infondi coraggio a proseguire ... il che non guasta ... mi meraviglia un po' il fatto che i complimenti arrivino dalla lontana sicilia ... e da nessuno della mia regione .... comuque ... nema profeta in patria ... dicono ...

... spero sempre che un giorno la nostra amicizia cambi da virtuale in reale! ... e spero poi che ciò prosegua con le altre tante persone squisite che ho conosciuto quì ...

salutoni! :rasta4ui:

Dobbiamo trovare-creare una occasione...... :good:

:) Gianni

Ciao Claudio,

complimenti per le bellissime foto. :)

Modestia a parte, mi auguro di fare altrettanto bene. ;)

Spero di contribuire anch'io, nel mio piccolo, con qualche immagine di fungo,

utile ai fini della osservazione e studio. :)

:hands49: Nicola

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information