Jump to content
mauba

E' scomparso un amico

Recommended Posts

Non lo conoscevo personalmente ma seguivo con ammirazione i suoi post, dai quali traspariva una grande persona. Esprimo le mie più sentite condoglianze ai familiari.

Alfredo

ho conosciuto il nebula prima come consigliere cd, saggio e misurato sempre.

Poi ci siamo incontrati il settembre scorso a bellamonte: un paio di escursioni assieme, i suoi consigli sulla fotografia, le chiacchiere sulle figlie, la mia e la sua, quasi coetanee. Il lavoro che lo affogava e tante altre cose. Era una persona e simpatica, sensibile e sono veramente addolorata per la sua scomparsa. Mi unisco agli amici in un abbraccio alla famiglia e, in special modo, all' erica del suo cuore.

annamaria

Ciao Gianni

siamo addolorati e sconvolti perche' ci hai lasciati!

Insieme a tutti gli amici dell'amint piangiamo la tua perdita. Tu sarai sempre con tutti noi ,nei boschi ,nelle mangiate nei raduni nei ritrovi .

Un abbraccio ai tuoi cari

Giusy E Claudio

le mie sincere condoglianze.

Mi ha aiutato con microscopio e ho avuto la fortuna alemeno per un po a sentirlo, e poter capire la sua disponibilita.

Ma come si dice qui a Kreta non dobbiamo essere tristi. addesso si trova nella sua stella, li dove e nato,

Un grande saluto

Da Kreta

Genio

da neofita del forum non ho potuto conoscerlo, ma mi sento comunque in dovere di esprimere le mie più sentite condoglianze ai parenti ed agli amici tutti e chissà che anche lassù egli non possa coltivare le sue passioni

Non ho avuto il piacere di conoscerti, ma un socio AMINT è un amico anche senza conoscerlo, perchè la passione che ci accomuna ci fa sentire fieri ed uniti, anche nel dolore!

Un caro saluto, ed un pensiero dal cuore alla famiglia.

Pietro