Jump to content
mauba

E' scomparso un amico

Recommended Posts

Grazie di cuore a tutti coloro che ci sono stati vicini in questo momento di profonda tristezza per me e per la mia famiglia..........

Grazie sia ai frequentatori del forum che non lo conoscevano ma che comunque hanno speso sincere parole di rammarico e sia a tutti i suoi amici ,vicini e lontani, che soffrono come noi della mancanza di un grande UOMO!

Papà per me era il mio mentore e il mio unico punto di riferimento, una persona davvero speciale... aveva tanti pregi come tanti difetti

(DEL RESTO COME OGNI ALTRA PERSONA). Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo sà quanto lui fosse buono, leale e sempre elargivo di buoni consigli. Era una persona molto determinata e testarda ed io gli voglio e gli vorrò bene per sempre.

Al mio "porcinaro" un saluto e un abbraccio eterno :36:

post-623-1247256897.jpg

Gradirei sinceramente che il ricordo del mio papà non cadesse nel dimenticatoio, per questo chiunque abbia delle fotografie insieme a lui o anche solo la sua immagine, la postasse qui sul forum. Anche perchè purtroppo non ho molte foto di lui....gli piaceva fotografare ma stava sempre dietro l'obbiettivo....

Grazie nuovamente a tutti.

Erica

post-623-1247258613.jpg

Ciao Erica,

mi coordinerò nelle prossime settimane con gli altri soci del Forum per raccogliere le foto di Gianni che abbiamo e te le faremo sicuramente avere!

Ancora un abbraccio grande da parte mia e di tutti i soci del Forum

:36:

Tomaso

Solo ora a conoscenza del dolore della famiglia per la dipartita

del Nostro NEBULARIS. Mi associo in un grande abbraccio alla

Famiglia. Vorrò sentirlo presente nelle mie girate nei verdi Boschi

JO

Ciao Erica,

mi coordinerò nelle prossime settimane con gli altri soci del Forum per raccogliere le foto di Gianni che abbiamo e te le faremo sicuramente avere!

Ancora un abbraccio grande da parte mia e di tutti i soci del Forum

:36:

Tomaso

In questa foto con Felice Hans e Gianni tu stavi raccontanto un sacco di ...fregnacce Tom, si vede perfettamente dalla faccia di Gianni che ti guarda con aria divertita!! :)

Per Erica... Sei una ragazza forte si capisce da come ti esprimi, continua sempre così in Onore del tuo caro Papà!!!!!!!!

Rudi

post-6661-1247340247.jpg

Erika

il saluto al tuo amato papà mi ha commosso siceramente

ti sono vicino in questi tristissimi momenti ma sono certo

che il ricordo di tuo padre che tanto hai amato

e ammirato ti sarà ti grande conforto e ti aiuterà a superare

questo immenso dolore

Rossano

mi dispiace davvero tanto...una persona straordinaria,che ho avuto il piacere di conoscerlo,di scherzarci,di parlare...una persona difficile da dimenticare...ciao Gianni