Vai al contenuto

Chamorchis alpina (L.) Rich.


Recommended Posts

A volte per vederla è quasi necessario "strisciare" sull'erba, non in questo caso per fortuna, comunque, Giuliano e Giacomino, prima di consumare tutte le suole, se volete vi posso dare una dritta (in privato), oltre a questa infatti ho trovato altre 3 stazioni in Veneto, di cui una con almeno 50 esemplari...

Intanto buone ricerche! Di solito, se vi può aiutare,in tutte le stazioni che ho trovato (6) l'ho vista in compagnia delle stelle alpine, quindi niente stelle alpine, niente Chamorchis, almeno nella mia breve seperienza

:jump:

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte per vederla è quasi necessario "strisciare" sull'erba, non in questo caso per fortuna, comunque, Giuliano e Giacomino, prima di consumare tutte le suole, se volete vi posso dare una dritta (in privato), oltre a questa infatti ho trovato altre 3 stazioni in Veneto, di cui una con almeno 50 esemplari...

Intanto buone ricerche! Di solito, se vi può aiutare,in tutte le stazioni che ho trovato (6) l'ho vista in compagnia delle stelle alpine, quindi niente stelle alpine, niente Chamorchis, almeno nella mia breve seperienza

:jump:

 

Ciao Luciano, eccezzionale, superba , più che gradita praticamente " caramba che sorpresa " la Tua offerta, purtroppo per problemi di lavoro ( per quello che mi riguarda ) è tanto se riesco a farmi il solito giretto veloce qui sulle mie montagne ( sabato prossimo M. Baldo ). Ti ringrazio vivamente ma purtroppo sarà per un' altra occasione così avremmo modo di conoscerci sopratutto ( è presto ancora per dirlo ma spero di far un salto al 5 settembre in Val di Fiemme... ? ) Grazie Luciano

e ....... Ti informo che gli scarponi sono nuovi e di stelle alpine ne hanno pestolate già tante, sono sulla pista giusta !!! Chi la dura la vince !!!! :hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

:frantic4yc: Giacomino ho avuto una soffiata da Luciano, pensavo di andarci sabato ma i figli

reclamono l'uscita a funghi, penso di andarci Domenica.

Da casa mia sono circa 3 ore di strada ( solo andata), se non siamo pazzi non ci vogliono :194:

Se la trovo ti chiamo in diretta.

Ciao Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

:frantic4yc: Giacomino ho avuto una soffiata da Luciano, pensavo di andarci sabato ma i figli

reclamono l'uscita a funghi, penso di andarci Domenica.

Da casa mia sono circa 3 ore di strada ( solo andata), se non siamo pazzi non ci vogliono :194:

Se la trovo ti chiamo in diretta.

Ciao Giuliano

 

Mal comune ...........!!! Auguri Giuliano, per male che vada...... sempre bei posti !!!!! Foto ! Foto ! Foto :bowtothefox7mw:

Domenica penso di ritornaresul Carega. :hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza