Jump to content
Luigi Minciarelli

XXVIII Mostra Micologica "I FUNGHI DAL VERO" - Circolo Micologico Perugino

Recommended Posts

Vorrei sottolineare l'importante contributo offerto da Netgigio che non appare mai nelle foto in quanto Autore delle stesse.

Grazie del valido aiuto e della pubblicità alla nostra manifestazione.

Zico

Ciao Zico, complimenti per la bellissima mostra, :clapping:

Pietro

Bella mostra ma soprattutto la sezione S.O.S. Bosco :clapping: , tutte le mostre dovrebbero avere una sezione del genere :thumbup: Gigio è un ottimo fotografo ma...non usa l'autoscatto :194:

:hands49: Marika

Bella mostra ma soprattutto la sezione S.O.S. Bosco :clapping: , tutte le mostre dovrebbero avere una sezione del genere :thumbup: Gigio è un ottimo fotografo ma...non usa l'autoscatto :194:

:hands49: Marika

condivido al 100% è una buonissima idea!!

Complimenti per la mostra!!

Emilio

S.O.S. Bosco, molto istruttivo ed anche divertente per i nomi dati e i commenti.

Tutta la mostra molto bella e ben organizzata. Complimenti a tutti.

:bye:

Antonio

Ringrazio tutti per il consenso e le belle parole, anche a nome del Circolo Micologico Naturalistico Perugino.

Saluti a tutti

Zico

Tutti i frequentatori del Forum, in zona o limitrofi, che volessero visitarla sono ovviamente benvenuti! :bounce:

:bye: Luigi

A saperlo prima, dal 29 al primo novembre ero proprio a Perugia. :l5-doh01:

Vabbè, mi consolerò per la mancata visita con i tartufi bianchi acquistati alla sagra di Gubbio :lol:

Bellissima mostra e complimenti per la sez s.o.s. bosco, se la facessimo dalle mie zone non avremmo spazio per i funghi... sigh!!

complimenti ! bello anche l'allestimento e tutto il gruppo ! la mia è passata da una settimana ! fatta solo da me e felice di palma con l'ausilio esterno di Camillo testa ; siamo sempre piu soli purtroppo ! ciao e ancora complimenti!

ciao Lello, non sapevo della mostra, magari l'anno prossimo posso apportare il mio piccolo contributo dal Partenio..

Giulio

Ciao a tutti

ringrazio commosso per le belle parole a nome di tutti i componenti del C.M.N.P. e ringrazio sopra ogni cosa Netgigio per la collaborazione e la disponibilità mostrata.

un saluto

Ciao a tutti

ringrazio commosso per le belle parole a nome di tutti i componenti del C.M.N.P. e ringrazio sopra ogni cosa Netgigio per la collaborazione e la disponibilità mostrata.

un saluto

Figurati, Giancarlo! E' stato un piacere ... :clapping:

A presto! :bye:

Luigi