Jump to content
Luigi Minciarelli

Corso di Ispettore Micologo 2009/2010 - Perugia

Recommended Posts

Con vero piacere apro questo Topic per dare il benvenuto nel Forum AMINT a tutti i colleghi del Corso di Perugia, che si sono iscritti al nostro FORUM! :clapping:

E li pregherei di inserire un loro messaggio di saluto in modo da poterli conoscere e far conoscere al resto del Forum. :icon_gazza:

Qui troverete sicuramente dei bravi esperti a vostra disposizione per le determinazioni,

e moltissime informazioni sui Ritrovamenti regionali!

E poi tanto altro: la famiglia A.M.I.N.T. è grande e accogliente! :bounce:

:bye: Luigi

Vi do anche io il benvenuto! :thumbup:

E se avete dubbi o domande chiedete pure info!

a presto, Tomaso :):bye:

Ciao,

sono Serafino di Comunanza (AP)

Saluto Luigi, Tomaso e tutti i colleghi del corso per Micologi partecipanti al Forum.

Quanto prima allegherò delle foto di funghi dell'area dei Monti Sibillini

che sono il mio territorio di ...caccia!

Ciao carissimi.

Sono Fulvio di Torino ( piu' valle d'aosta che altro) mi fa piacere vedere che avete aperto questa discussione. Ringrazio la cortesia di Luigi e la modestia di Tomaso: non capita spesso di trovarsi difronte a persone che da molto tempo masticano micologia e che senza voler "mostrare nulla a nessuno" cercano di apprendere senza primeggiare.

Il corso e' andato bene certo che pero' abbiamo appena scalfito l'argomento e adesso in solitaria sara' difficile: sono convinto che con un po' di passione e di dedizione si possa cercare di inseguire il risultato.

Ciao ragazzi e ... ci si vede on line ( magari se Tomaso e Luigi si vogliono iscrivere al gruppo su facebook sono i benvenuti..... ( non e' necessaria la partecipazione)).

Grazie ancora.

FULVIO

Ciao,

sono Serafino di Comunanza (AP)

Saluto Luigi, Tomaso e tutti i colleghi del corso per Micologi partecipanti al Forum.

Quanto prima allegherò delle foto di funghi dell'area dei Monti Sibillini

che sono il mio territorio di ...caccia!

Ciao Serafino, benvenuto sul Forum. :rolleyes:

Attendiamo le foto dei tuoi ritrovamenti! :)

Tom :bye:

Ciao carissimi.

Sono Fulvio di Torino (piu' valle d'aosta che altro) mi fa piacere vedere che avete aperto questa discussione. Ringrazio la cortesia di Luigi e la modestia di Tomaso: non capita spesso di trovarsi difronte a persone che da molto tempo masticano micologia e che senza voler "mostrare nulla a nessuno" cercano di apprendere senza primeggiare.

Il corso e' andato bene certo che pero' abbiamo appena scalfito l'argomento e adesso in solitaria sara' difficile: sono convinto che con un po' di passione e di dedizione si possa cercare di inseguire il risultato.

Ciao ragazzi e ... ci si vede on line ( magari se Tomaso e Luigi si vogliono iscrivere al gruppo su facebook sono i benvenuti..... ( non e' necessaria la partecipazione)).

Grazie ancora.

FULVIO

Ciao Fulvio, benvenuto anche a te! :)

estendo anche a te l'invito ad aggiungere le foto dei ritovamenti che fai per discuterle insieme ;)

Tom :bye:

Ciao Ragazzi,

mi associo a Fulvio ringraziandovi per la disponibilità.

Appena possibile (ora sono al lavoro) aggiungerò le foto fatte recentemente.

PS. scusa Luigi per Facebook ma dal telefonino mi sono incartato ed ho rifiutato il tuo invito. CMQ ho visto che hai accettato il mio.

Grazie di nuovo,

Marco

Ciao Ragazzi,

mi associo a Fulvio ringraziandovi per la disponibilità.

Appena possibile (ora sono al lavoro) aggiungerò le foto fatte recentemente.

PS. scusa Luigi per Facebook ma dal telefonino mi sono incartato ed ho rifiutato il tuo invito. CMQ ho visto che hai accettato il mio.

Grazie di nuovo,

Marco

Tranquillo Marco, e benvenuto!! :clapping:

A presto, le Aree per le determinazioni dei funghi e le schede micologiche etc..etc.. sono a vostra completa disposizione! :icon_gazza:

Poi se volete mettere le foto dei bagordi vari, ben vengano anche quelli, metterò qui un pò di foto delle cenette fatte!! :194:

:bye: Luigi