Jump to content
VIVER

PIZZATA LOMBARDA

Recommended Posts

aspettavo le altre foto... intanto un grandissimo saluto a tutta la compagnia dei Lumbard colonna di Amint, un particolare saluto anche da me al Grande Luis, :256: il suo sorriso è un raggio di sole in questo bellissimo ma lunghissimo inverno!!!!!!!!

Rudi :thumbup:

Che dire....non mi aspettavo di trovarmi, cosi a mio agio con persone che non conoscevo, se non tramite i messaggi del Forum...davvero

una bella serata :thumbup::36: Bravisssimo Viver...per la fotocronaca :clapping:

Una bellissima serata tra amici in perfetto stile AMINT! Nuove conoscenze e vecchi amici, un amico in particolare e mi ha fatto un piacere immenso rivedere: il nostro Luis sorridente e con una gran voglia di tornare tra i boschi amici.

Un saluto a tutti!

Giuseppe :bye:

un caro saluto a tutta la compagnia :thumbup:

ed un abbraccio a luis che vedo in ottima forma :36:

:bye: gianni

Grazie ragazzi per la bellissima serata, ho rivisto con piacere compagni di avventure e conosciuto nuove persone, due su tutte Rene-gianas ( Paolo), che il caso vuole che conosceva il medico che trentanni fa mi ha ridato la vita, e Oscar, che ha un cuore d'oro.

Con tutti spero di passare giornate simili nei nostri amati boschi.

:36:

Massimo

Un carissimo salutone a tutti , se non fosse per la distanza e per il ritorno notturno mi sarei unito sicuramente a voi

un grandissimo :36: al grande LUIS e mi raccomando rimettiti presto che la nuova stagione è alle porte

Ciao Ciao da Angelo e Maria

Complimenti per la compagnia!!!!

Poi è un piacere rivedere Luis allegro ed in forma!!!!

Mi è dispiaciuto non essere della compagnia ma la montagna mi ha chiamato....

Ciao!

Paolo e Claudia

Bellisssime tavolate, con amici che ho conosciuto al raduno a Sassello ,e al pranzo a Savona.

Altri non li conosco personalmente, come il grande Luis, che vedo splendidamente in forma,ma che spero di conoscere ,come tutti gli altri al piu presto.

Un saluto di cuore a tutti, e un augurio che il 2010 porti a tutti salute ,gioia ,serenita, pace......e anche tanti funghi.

Ciao.....Giorgio.. :thumbup:post-9954-1265613561.jpg

Peccato non esserci stata, avrei riabbracciato Luis volentieri, ma il ritorno sarebbe stato micidiale oltretutto con la neve :martello2: mi fa piacere che vi siete divertiti però qualche foto in più la potevate fare...noooo :Cuscinate:

:bye: Marika

Peccato non esserci stata, avrei riabbracciato Luis volentieri, ma il ritorno sarebbe stato micidiale oltretutto con la neve :martello2: mi fa piacere che vi siete divertiti però qualche foto in più la potevate fare...noooo :Cuscinate:

:bye: Marika

Concordo con Marika!

Mancano un po' di foto...quelle di guido ubriaco su tutte!!! (scherzo!!!!)

ancora complimenti per la serata!

Paolo

• Create New...

Important Information