Jump to content
VIVER

PIZZATA LOMBARDA

Recommended Posts

Peccato non esserci stata, avrei riabbracciato Luis volentieri, ma il ritorno sarebbe stato micidiale oltretutto con la neve :martello2: mi fa piacere che vi siete divertiti però qualche foto in più la potevate fare...noooo :Cuscinate:

:bye: Marika

Ciao Marika, anch'io ero disarmato...

Però sono arrivati gli scatti di Giglio e mancano ancora all'appello quelli di Emilio e di Porcinik. :bye:

Peccato non esserci stata, avrei riabbracciato Luis volentieri, ma il ritorno sarebbe stato micidiale oltretutto con la neve :martello2: mi fa piacere che vi siete divertiti però qualche foto in più la potevate fare...noooo :Cuscinate:

Però sono arrivati gli scatti di Giglio e mancano ancora all'appello quelli di Emilio e di Porcinik. :bye:

Sperem...tu sei quello con la maglia bianca o nera? giusto per inquadrare la faccia lì a parte voi due e i fratelli Mariani conosco tutti di persona ;)

:bye:

Sperem...tu sei quello con la maglia bianca o nera? giusto per inquadrare la faccia lì a parte voi due e i fratelli Mariani conosco tutti di persona ;)

Mari... Mari... io sono quello con la felpa bianca.

Portavo anche il cappellino a tavola perchè conosco l'educazione.... :194:

Mari...lui di maglia porta questa.....

post-9954-1265655391.jpg

come me del resto...me ....... Gran maglia........non è magica come quella de a Roma..

ma di piuuuuuuu..............

ciao Enzo

ciao Mari.....

Giorgio.... :italy29dr:

Mari... Mari... io sono quello con la felpa bianca.

Portavo anche il cappellino a tavola perchè conosco l'educazione.... :194:

Se devo essere sincera l'avevo pensato, guardando i post sportivi di Androne e vedendo il lavoro che fa (stucco e pittura fan bella figura! :194: come mio fratello) ci avrei giurato che era più "grosso" :194:

Per il cappellino...si vede che volevi tenere al caldo i pensieri :194: c'è gente più maleducata che se lo levano ;)

Marika

Per il cappellino...si vede che volevi tenere al caldo i pensieri :194: c'è gente più maleducata che se lo levano ;)

Marika

Quei pochi che posseggo li devo preservare!!! :D

Marika

Quei pochi che posseggo li devo preservare!!! :D

Bella questa Brizza! :194:

Io ho messo in carica le batterie di prima mattina, svuotato la memory card, riposto il tutto nella custodia sulla mensola all'ingresso e naturalmente l'ho dimenticata!

Ma come sto'?

Ciao a Tutti, Voglio innanzi tutto ringraziare per la splendida accoglienza riservatami da amici conosciuti e amici che ho' avuto il piacere di conoscere a questa magnifica serata .

Un grazie particolare ad Oscar per avermi donato una delle sue spettacolari opere d'arte personalizzata .

Mi auguro in seguito di ritrovarci per qualche bella uscita negli amati boschi in compagnia di tutti questi Amici che direttamente o indirettamente ci hanno sostenuto in questa nostra disavventura.

Ancora un grazie di cuore tutto il Popolo A.M.I.N.T.

Luis Emanuela & Giacomina.

post-8300-1265711135.jpg

• Create New...

Important Information