Jump to content
VIVER

PIZZATA LOMBARDA

Recommended Posts

Peccato non esserci stata, avrei riabbracciato Luis volentieri, ma il ritorno sarebbe stato micidiale oltretutto con la neve :martello2: mi fa piacere che vi siete divertiti però qualche foto in più la potevate fare...noooo :Cuscinate:

:bye: Marika

Ciao Marika, anch'io ero disarmato...

Però sono arrivati gli scatti di Giglio e mancano ancora all'appello quelli di Emilio e di Porcinik. :bye:

Sperem...tu sei quello con la maglia bianca o nera? giusto per inquadrare la faccia lì a parte voi due e i fratelli Mariani conosco tutti di persona ;)

:bye:

Ciao Marika; voglio mostrarti cosa indossa ultimamente il Brizza.

:hands40: ..Qui invitato alla trasmissione, "Aria Pulita", di un'emittente locale, condotta dalla presentatrice, Simona Arrigoni... Come mai a uno sguardo così sorpreso??? :145:

post-13001-1265993739.jpg

Qui invece sta intrattenendo i Fans...Ma sarà vero quello che dice; che ascolta le canzoni di Manu Chao?.

:punk: ...Oppure la sua musica preferita è "Va pensiero" di Giuseppe Verdi :violin:

post-13001-1266003754.jpg

Mi sa che per quest'anno.. :bangin: .... non mi porterà, nelle sue prolifiche fungaie....CIAO :looney0061_2:

Azzzzzz....... Androne io sapevo che di maglia portava questa..... :dance:

post-9954-1265995475.jpgpost-9954-1265995475.jpgpost-9954-1265995475.jpgpost-9954-1265995475.jpgpost-9954-1265995475.jpg

ma come si cambia nella vita.......ahahahahahahahah... :spank:

Salutissssimi......

Giorgio.... :nono:

Rivedere il Luis in piena forma...il Pappagnaccio con uno "Sfigus" nuovo di zecca donatogli dal "mastro bastonaro :D " Oscar... tanta gente mai conosciuta e altra che conosco da anni...bellissimo resoconto e grande pizzata ;)

Un salutone a tutti i partecipanti!!

:hands49::bowtothefox7mw:

Mi sa che per quest'anno..

:bangin: .... non mi porterà, nelle sue prolifiche fungaie....CIAO :looney0061_2:

Da oggi sei esoneratooooo!!!! Andrai a visitare le prolifiche fungaie di Borghezio!!!

:194:

Mi sa che per quest'anno..

:bangin: .... non mi porterà, nelle sue prolifiche fungaie....CIAO :looney0061_2:

Da oggi sei esoneratooooo!!!! Andrai a visitare le prolifiche fungaie di Borghezio!!!

:194:

E chi è ste Borghezio???.....magari lungo il Pò?.... :fishing6ad:..... :101::help:

e finiamola con sto calcio Ok...............

mi pare che già Marika ha già fatto un intervento in merito

grazie

Massimo

Ciao a tutti, gran bella riunione di amici conosciuti e non, tutti felici, sorridenti e ben satolli di spirito AMINT(oltre che di Pizza & Birra :lol: ), su tutti emerge la buona vena di Luis che ci rinfranca del periodaccio passato con un sorriso di quelli che dice tutto (scurdammece 0' passato). Abbraccio tutti quanti con l'augurio di vederci tutti riuniti in un prossimo raduno.

:bye:

Antonio

P.S.

e finiamola con sto calcio Ok...............

mi pare che già Marika ha già fatto un intervento in merito

grazie

Massimo

Seguite il consiglio di massimo, indossate questa di maglia post-3032-1266043812.gif:fun:

:36:

• Create New...

Important Information