Jump to content
Tomaso Lezzi

Una Roma un po' anomala :o)

Recommended Posts

Stamattina c'è stata una sorpresa al risveglio già da quando ho aperto la finestra...

I non romani difficilmente possono capire, credo che dall'ultima volta che ha nevicato decentemente a Roma siano passati circa 25 anni! :D

Ecco come ho trovato la macchina quando sono sceso :eek:

ibiza.jpg

e infine le attività ricreative al rientro a casa! :194:

Tom :0123:

Pupazzo.jpg

PS ma nel pomeriggio già splende il sole! B)

e infine le attività ricreative al rientro a casa! :194:

Tom :0123:

post-2993-1265985370.jpg

PS ma nel pomeriggio già splende il sole! B)

Ciao Tom da noi se nevica cosi' non ci accorge quasi, in effetti è come in un film celeberrimo di Pozzetto nella scena in cui i contadini si mettono con le sedie a guardare il treno, e uno fa:"è sempre bello il treno eh! certo sarebbe bello passasse tutti giorni.." un contadino si alza e dice:"Eh no se passasse tutti i giorni non sarebbe piu' la stessa cosa!" :jump:

Bello il pupazzo con gli attributi! :194:

Un saluto Giuseppe :bye:

Stamattina c'è stata una sorpresa al risveglio già da quando ho aperto la finestra...

I non romani difficilmente possono capire, credo che dall'ultima volta che ha nevicato decentemente a Roma siano passati circa 25 anni! :D

Evviva!!! :D Sicuramente argomento del giorno per noi romani! :thumbup: La nevicata a cui ti riferisci mi pare sia stata nell'86... mamma mia... facevo il liceo... :stretcher:

..comunque per tutti è stata una giornata diversa e piacevole :thumbup:

:bye:

:furious: Piacevole un par de ..... di neve!!! Avreste dovuto provare a lavorare in mezzo al traffico, moooolto più impazzito del solito con strade ridotte ad autoscontro perchè, si sa', quando non sei abituato la prima frenata che fai sulla neve...ciao!!! :stretcher:

Comunque... il fascino indubbiamente è alto. ma l'unico posto veramente silente e disabitato era il campo di calcio vicino casa... questa mattina nassuno ha avuto :204: il coraggio!

post-127-1266010089.jpg

..comunque per tutti è stata una giornata diversa e piacevole :thumbup:

:bye:

:furious: Piacevole un par de ..... di neve!!! Avreste dovuto provare a lavorare in mezzo al traffico, moooolto più impazzito del solito con strade ridotte ad autoscontro perchè, si sa', quando non sei abituato la prima frenata che fai sulla neve...ciao!!! :stretcher:

Comunque... il fascino indubbiamente è alto. ma l'unico posto veramente silente e disabitato era il campo di calcio vicino casa... questa mattina nassuno ha avuto :204: il coraggio!

ciao salve Mauro

..ovviamente per piacevole intendevo l'entusiasmo di tutto quel bianco che non si era mai visto così bello e intenso per la gioia nostra e dei ragazzini,purtroppo poi che ci sono stati un pò di disagi nel traffico si sa... ma era scontato :P ...

a me che piace correre due volte a settimana se abitavo vicino al campo tuo :D 4 giri sicuramente li avrei fatti...

alla prossima,ciao Aldo :bye: