Jump to content
mare e monti

polpette di polpo (un classico salentino)

Recommended Posts

Aldo noi peschiamo da 50tanni sia con le reti, coi palamatri e le nasse e i cefalopodi mi piacciono al naturale e se è un piccolo moscardino mi piace sulla piastra così, ancora sporco, come le seppie coi piselli, i totani ripieni...sono io che non mangio polpette già di mio :nono: non ho detto che non possa essere ottima la cucinerei ma io personalmente non la mangerei ;)

:bye::bye: Marika

anche a me piace la pesca,faccio pescasub da quando avevo 17 anni e amo il mare e la pesca come voi,un'abbraccio alla prossima ricetta Aldo :bye:

detto fatto, cucinato e mangiato, :italy29dr: anche se il polpo mi piace fatto diversamente, devo dire che è una ricetta "sfiziosa" e ottimo diversivo, o addirittura come antipasto servito con un buon vinello fresco.

Grazie per la ricetta, e alla prossima.........

Max

detto fatto, cucinato e mangiato, :italy29dr: anche se il polpo mi piace fatto diversamente, devo dire che è una ricetta "sfiziosa" e ottimo diversivo, o addirittura come antipasto servito con un buon vinello fresco.

Grazie per la ricetta, e alla prossima.........

Max

Massimo come antipasto in un pranzo/cena a base di pesce :fishing6ad: è la morte sua :thumbup:

un saluto Aldo :bye:

Ciao Aldo,

come ti avevo detto Sabato ho provato la ricetta.

Il risultato è stato ottimo,unica variazione al posto del Parmigiano ho utilizzato

del Pecorico Sardo , inoltre (forse) ho ecceduto troppo con l'aglio !

Il vino abbinato è stato un Greco di Tufo.

Ciao

Mauro

Ciao Mauro sono contento che è stata gradita la ricetta,un'abbraccio e alla prossima Aldo :bye:

Ciao Aldo,

come ti avevo detto Sabato ho provato la ricetta.

Il risultato è stato ottimo,unica variazione al posto del Parmigiano ho utilizzato

del Pecorico Sardo , inoltre (forse) ho ecceduto troppo con l'aglio !

Il vino abbinato è stato un Greco di Tufo.

Ciao

Mauro