Jump to content
COVINORUDI

Aspettando il risveglio...

Recommended Posts

che spettacolo! :thumbup:

p.s. ovolandia-lagaro-farneto! :whistling:

....azz beccato in castagna he he!!!! :194:

...solo che gli ovoli Delmo quest'anno "in quel loco" li ha trovati l'amico Ale e io sono rimasto con le pive nel sacco!!!! :D

Grazie Rudi :hands40:

ho fatto due uscite in quella zona ai primi di ottobre la prima porcini a volonta mentre la seconda uscita meno porcini ma c'erano i buleder io ne ho trovati 6 insieme mentre quello che era con me 14 tutti in fila con le teste che si toccavano

la digitale naturalmente lasciata a casa :martello2:

....allora sicuramente ci siamo incrociati perchè sia con Ale che col Bestia e Lheman ai primi di ottobre c'eravamo anche noi....6 ottobre 2009 he he!!!

post-6661-1266958196.jpg

Ciao Rudi,

riscalda i motori che fra poco si riparte alla grande. :)

Quest'anno dobbiamo fare strage di neri, di gialli o comunque di qualsiasi fungo ci capiti

a tiro.

Io son quasi pronto per smaltire i 7 kg, che sicuramente lieviteranno,

recuperati dalla fine della stagione scorsa. :(

Bellissimi posti e bellissime foto. :)

Ciao Nicola

7 kili alla faccia del bicarbonato di sodio e che te sei magnato un cinghiale Nicò!!!???

Scherzo io sono a 3 kilozzi ma non si chiudono più le braghe!!!! :194:

Grazie sono molto simili a tuoi posti!!!

Rudi :italy29dr:

Foto piene di significato .... :00015014: Belle immagini, boschi sani e produttivi.

Complimenti. ;)

Mario. :bye:

Grazie Mario sono un tesoro speriamo...inesauribile!!!!!! :thumbup:

Rudi

che spettacolo! :thumbup:

p.s. ovolandia-lagaro-farneto! :whistling:

....azz beccato in castagna he he!!!! :194:

...solo che gli ovoli Delmo quest'anno "in quel loco" li ha trovati l'amico Ale e io sono rimasto con le pive nel sacco!!!! :D

Grazie Rudi :hands40:

ho fatto due uscite in quella zona ai primi di ottobre la prima porcini a volonta mentre la seconda uscita meno porcini ma c'erano i buleder io ne ho trovati 6 insieme mentre quello che era con me 14 tutti in fila con le teste che si toccavano

la digitale naturalmente lasciata a casa :martello2:

....allora sicuramente ci siamo incrociati perchè sia con Ale che col Bestia e Lheman ai primi di ottobre c'eravamo anche noi....6 ottobre 2009 he he!!!

il farneto è inmenso io bazzigo dalle parti di burzanella- traserra

comunque oltre agli aeraus in quei giorni c'erano degli estivalis da paura e non eccessivamente vermati

bellissime foto rudi, davvero :cheers:

A parte la bravura, vedo che tieni ben d'occhio il bosco :eek: , come uno sparviero in attesa dei marzuoli :194: :194: .

semper fideles: annamaria

Molte grazie a tutti e tre Annamaria Emilio Gianni, mi fa piacere che abbiate gradito !!!! :hands40:

...per Annamaria.... per fine marzo (magari prima he he!!) tenetevi un giorno libero.... invece di pensare solo a quelle... "orribili orchidee"....!!! :194:

(per precisare le foto sono una raccolta hè non sono di adesso, lassù è ancora pieno di neve!!!!)

Rudi :hands40: