Jump to content
Sign in to follow this  
fonsau

Idrocarburi nel Lambro

Recommended Posts

notiza di oggi,

uno sversamento di oltre 2000 tonnellate di idrocarburi (gasolio principalmente) nel lambro all'altezza di monza...

da quello che si è visto in TV l'unica speranza è che si riescano a limitare i danni prima che gli inquinanti giungano al Po..

brutta brutta notizia...

notiza di oggi,

uno sversamento di oltre 2000 tonnellate di idrocarburi (gasolio principalmente) nel lambro all'altezza di monza...

da quello che si è visto in TV l'unica speranza è che si riescano a limitare i danni prima che gli inquinanti giungano al Po..

brutta brutta notizia...

orca loca, quel fiume è perennemente devastato..........

ma si, dai, faranno un'altra giornata di stop alle auto (solo le nostre) e in un momento dove le polveri sottili non sono nell'aria, ma che ci lamentiamo a fare, siamo nel bel paese e siamo tutti noi che permettiamo agli idioti di sedere sulle poltrone del potere, e siamo tutti in procinto di andare a rinominarli, e non parlo certo di un colore, di una bandiera o di un ideale, quelli sono morti da tempo da veleni come quelli versate nelle acque del povero fiume, se così è lecito ancora chiamarlo.

Oggi al Sindaco ho chiesto perchè partecipiamo a sta buffonata, la risposta è stata perchè bisogna dare un messaggio unito e forte........

vero ho risposto, ai poveri lavoratori che dopo una settimana di duro e poco ritribuito lavoro si devono anche sentire prigionieri nell'unico giorno libero, si fa per dire,......grande unione, chiediamo ai cittadini come la pensano, in fondo un primo cittadino dovrebbe rappresentarli, o no??????????

Meglio che parlo di funghi, finchè anche questa manifestazione della natura faccia la fine dei .....tonni.......

Massimo

ps....ho l'auto a GPL :toccata:

Madonna Santa. :innocent: ...ho visto in tv. :eek: un disastro di immani proporzioni e pare che sia pure doloso.... :vomito:

Incredibile! Assurdo! Boh le parole non bastano di sicuro.

Mi domando come sia possibile che sia un sabotaggio.

A me risulta che costi molto la bonifica di una raffineria e svuotare i serbatoi nel Lambro dando la colpa a presunti sabotatori sia molto comodo.

Quando capiremo che la natura ha anche un valore economico e chi sbaglia deve pagare, sarà forse troppo tardi.