Vai al contenuto

Inserimento foto in nuovo topic.


Recommended Posts

Buonasera a tutti

Sono abituato ad inserire le foto da rendere visibili subito all'apertura di un topic con l'aiuto di "ImageShack"

Normalmente carico le foto li,poi clicco sulla finestrella con l'alberello URL dell'immagine facendo copia e incolla e mi compariva subito l'immagine,ora con lo stesso procedimento e con la nuova conformazione del forum non mi riesce,come posso risolvere? qualcuno può aiutarmi per favore?

Questo è il risultato se provo ad inserire la foto...

cimg3683.jpg

 

ringrazio in anticipo chi mi potrà aiutare,ciao Aldo :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aldo,

come saprai l'inserimento di immagini tramite siti esterni e' tassativamente vietato dal regolamento. :)

L'inserimento tramite nostro server e' invece estremamente facile e sicuro perche' nel tempo non

rischi di non vedere piu' la tua foto come potrebbe succedere con link a siti esterni che periodicamente fanno pulizia.

Prima di tutto devi ridurre la tua foto ad una dimensione di 800*600 che pero' di peso non sia superiore ai

150 kb.

Per fare cio' puoi utilizzare qualsiasi programma di fotoritocco oppure programmi specifici.

Per maggiori info mi puoi contattare in privato. :)

Una volta ridotta la foto ti basta cliccare su "Clicca qui per allegare il (i) files" e sceglire il percorso alla foto nel tuo pc e cliccare su Apri. Una volta che e' visualizzata la piccola miniatura dell'avvenuto caricamento della foto ti basta cliccare su "Aggiungi risposta" e l'immagine vine automaticamente allegata al tuo messaggio. La visualizzazione l'hai dopo aver inviato il messaggio e non prima.

 

Se sotto alla foto vuoi mettere qualche commento allora utilizza "Aggiungi al messaggio".

In questo caso sul messaggio appare un'apposita stringa alla foto appena caricata. :)

 

Questo e' tutto. Per qualsiasi altro chiarimento ritorna pure a chiedere.

 

Ciao Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza