Vai al contenuto

Epipactis persica Nannf. subsp. gracilis B. Baumann & H. Baumann) W. Rossi


Recommended Posts

Bellissima!!

E bellissime foto, bravi!! (funziona sempre nello stesso modo, tu cerchi e tuo marito scatta???)

Io mi son dovuto arrangiare, da un pò mi tocca fare tutto da solo.....

Ciao da

Massimo e anche da Antonia

 

e che è successo ad antonia? Si è già stufata di saltabeccare di qui e di là come una capra ? :194:

 

Per rispondere alla tua domanda: si, funziona sempre allo stesso modo. Che è il seguente: per un po' cerchiamo assieme poi, appena si trova un soggetto interessante da fotografare, rodolfo si sistema con tutti i suoi ammencoli ( obbiettivi, mirino angolare, ombrellino, gigacavalletto ecc. ) e, nella successiva mezz'ora come minimo, io cerco da sola nei paraggi. Non scatto mai. Lui è già capace e io dovrei imparare e comunque, fin da piccola, preferisco cercare

( fiori, funghi, conchiglie, sassi, frullatori...) . Mi occupo della post produzione, ossia di selezionare e sistemare le foto prima di postarle qui. E sono quella che più "ne sa" quanto a determinazione e quindi suggerisco quali dettagli mettere in evidenza nelle macro ecc.

Insomma, siamo un piccolo team e ci divertiamo un sacco.

 

:bye: annamaria

 

PS

 

grazie a tutti per i complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Annamaria

Antonia non si è stufata, è solo un pò malconcia con la schiena (io gli dico che è l'età 194.gif e naturalmente Lei aufsmaul_2.gif ) e impegnata con il lavoro.

Prima funzionava come a te, solo che all'inverso, mentre ora faccio tutto da solo (cerco, fotografo ecc..)

Pensa che si è comprata un "cannone" (Nikon 300 f2,8) e non riesce a usarlo perchè è troppo pesante da portarsi dietro.

Così quando si va in giro insieme, mi tocca portarmi altre al mio armamentario, anche il suo......

Non che la cosa mi pesi (oddio......) solo che mi rende meno libero di muovermi.

Comunque non mi lamento, ho solo aumentato le uscite in solitaria......

Ciao e a risentirci

Massimo e Antonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza