Vai al contenuto

La Valle delle Orchidee


Recommended Posts

Peccato che ieri c'è stata la Sagra delle Orchidee, un avvenimento che, sfruttando la presenza massiciia delle orchidee, attira da ogni dove allo scopo di lucrare con gozzovigliate e libagioni sui prati, dove al posto delle orchidee rimane ben altro.

 

post-3032-1276238258,39.jpg

 

Peccato, veramente peccato.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

:aufsmaul_2: ... una persona mi doveva avvertire o ricordo male?

 

Felix.:bye:

 

Ciao Felix, ahimé, è stata un'improvvisata per fare compagnia a due miei amici tedeschi (invitato da loro e molto conoscitori della materia) conosciuti in Sila. Il prossimo anno vedremo di organizzare una due giorni compatibilmente con il nostro lavoro, e magari due giorni prima della sagra delle orchidee, per non trovarci di fronte ad uno scempio ecologico appena mostrato. Ma comunque lo avevi chiesto ad Emanuele se non sbaglio, e non a me :aufsmaul_2::194:

:bye:

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

aufsmaul_2.gif ... una persona mi doveva avvertire o ricordo male?

 

Felix.bye1.gif

 

Ciao Felix, ahimé, è stata un'improvvisata per fare compagnia a due miei amici tedeschi (invitato da loro e molto conoscitori della materia) conosciuti in Sila. Il prossimo anno vedremo di organizzare una due giorni compatibilmente con il nostro lavoro, e magari due giorni prima della sagra delle orchidee, per non trovarci di fronte ad uno scempio ecologico appena mostrato. Ma comunque lo avevi chiesto ad Emanuele se non sbaglio, e non a me aufsmaul_2.gif194.gif

bye1.gif

Antonio

 

 

Infatti Antonio ... io ad Emanuele mi riferivo ... ma siccome a lui di Orchidee ... glié pò fregà de meno (come dicono a Stoccolma biggrin.gif ) ... mi ha dato buca ...

Il prossimo anno aufsmaul_2.gifaufsmaul_2.gifaufsmaul_2.gif ... me ce faccio portà a cavacecio (trad.: "cavalcioni" - lo dicono sempre a Stoccolma tongue.gif ) ... 0007029.gif ... e vediamo ...

 

E se non mi trova la stazione dell'Orchis lactea senti ... boxing.gifharhar.gifharhar.gifharhar.gif

 

Felix.:bye::36:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza