Vai al contenuto

aggiornamento di status?


Recommended Posts

scusate l'ignoranza, ma non ho ancora capito cosa si intende per" aggiornamento recente di status". grazie se qualcuno chiarirà il mio dubbio. ciao. :clap:

Saverio l'aggiornamento di staus è il tuo pensiero quotidiano o quello che vuoi dire oggi, basta che non fai richieste sui ritrovamenti se no ti vengono segati ;)

 

Marika

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao saverio.. in efetti anche a me è sucessa la stessa cosetta.. ne ho mandato uno e poi non ci sono piu riuscito perche sembra bloccato... (aproposito.. ho notato anche altre cosette.. per esempio non riesco ad aggiornare il mio profilo imettendo i miei dati come data di nascita,paese in cui abito,ecc.. e se ci provo mi viene restituita questa dicitura qui "[#1026] Non hai i permessi per modificare tutto o parte del tuo profilo" .... poi ho notato che se provo ad entrare in chat l'acesso mi viene negato e mi viene riferita questa dicitura "[#1093] L'accesso alla Chat è riservato ai Soci AMINT"

 

se non sbaglio queste cose non succedevano con il vecchio sistema del forum... e mi chiedo se questi cambiamenti siano stati "voluti" oppure se siano degli errori efettivi del sistema nuovo che gestisce il forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, Marika, ma come si fa a pubblicarli? io ne mandai uno, e non mi ricordo come, che resta nel mio profilo, ma non riesco a mandarne altri, grazie, ciao. :rolleyes:

 

 

ciao saverio.. in efetti anche a me è sucessa la stessa cosetta.. ne ho mandato uno e poi non ci sono piu riuscito perche sembra bloccato... (aproposito.. ho notato anche altre cosette.. per esempio non riesco ad aggiornare il mio profilo imettendo i miei dati come data di nascita,paese in cui abito,ecc.. e se ci provo mi viene restituita questa dicitura qui "[#1026] Non hai i permessi per modificare tutto o parte del tuo profilo" .... poi ho notato che se provo ad entrare in chat l'acesso mi viene negato e mi viene riferita questa dicitura "[#1093] L'accesso alla Chat è riservato ai Soci AMINT"

 

se non sbaglio queste cose non succedevano con il vecchio sistema del forum... e mi chiedo se questi cambiamenti siano stati "voluti" oppure se siano degli errori efettivi del sistema nuovo che gestisce il forum...

L'aggiornamento di status è stato bloccato ai members, ricordate il detto : " per colpa di qualcuno...non si fa credito a nessuno " ? ;)

 

x Massy

il profilo adesso lo possono aggiornare solo i soci, per la chat se ti esce quel messaggio vuol dire che è così. Ci sono stati parecchi cambiamenti "voluti" per molti motivi. Mi spiace.

 

:hands49: Marika

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Ecco!! ora mi sono chiare molte risposte!!!

 

 

:lighten0im::starwars:

 

vuol dire che non posso far sapere, essendo solo " member" e non "socio" , neanche se sono femmina o masculo!!

 

:thumbdown:

E tu firma come fanno in molti ;) sempre che non ti chiami Andrea se no siamo punto e a capo :D

 

Marika

 

E cioè come si mette la firma? che devo fare mettere il nome mio vero? :unsure: però così che senzo ha allora il nick? :hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco!! ora mi sono chiare molte risposte!!!

 

 

:lighten0im::starwars:

 

vuol dire che non posso far sapere, essendo solo " member" e non "socio" , neanche se sono femmina o masculo!!

 

:thumbdown:

E tu firma come fanno in molti ;) sempre che non ti chiami Andrea se no siamo punto e a capo :D

 

Marika

 

E cioè come si mette la firma? che devo fare mettere il nome mio vero? :unsure: però così che senzo ha allora il nick? :hands49:

 

come vedi il mio nick è RockHoward ma in calce al messaggio mi firmo con il mio nome "Nicola". :)

Tanti lo fanno qui e non credo che ci siano motivi di riservatezza perche' non lo possa fare anche te.

 

:hands49: Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco!! ora mi sono chiare molte risposte!!!

 

 

:lighten0im::starwars:

 

vuol dire che non posso far sapere, essendo solo " member" e non "socio" , neanche se sono femmina o masculo!!

 

:thumbdown:

E tu firma come fanno in molti ;) sempre che non ti chiami Andrea se no siamo punto e a capo :D

 

Marika

 

E cioè come si mette la firma? che devo fare mettere il nome mio vero? :unsure: però così che senzo ha allora il nick? :hands49:

Quando scrivi un post ti firmi come fanno tutti oppure dici "sono andato/a e così si capisce se sei masculo o femmena, noi tutti ci firmiamo alla fine col nome vero, che male c'è, il nick serve per internet, molti di noi nel nick hanno il vero nome e alcuni pure il cognome è una scelta individuale ;)

 

:bye: Marika

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza